Driveclub si ferma ai box fino al 2014

SCE Worldwide Studios e il team di Evolution Studios hanno preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di DRIVECLUB e DRIVECLUB PlayStation Plus Edition e rinviarla ad inizio 2014. DRIVECLUB sarà un racing game assolutamente innovativo e ricco di funzioni social. Il team ha bisogno di più tempo per realizzare in pieno la sua visione – e sono sicuro che il prodotto finale supererà le vostre aspettative.

Questa decisione influenzerà anche la Instant Game Collection dei membri PlayStation Plus. Per essere chiari, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition rimane confermato e farà parte della Instant Game Collection una volta che il gioco verrà rilasciato. Sono felice di annunciare che Contrast, l’attesissimo titolo di Compulsion Games, entrerà a far parte della Instant Game Collection di tutti i membri PlayStation Plus al lancio di PS4. Contrast vi stupirà col suo surrealismo vaudevilliano e i suoi intrighi da film noir ricchi di giochi d’ombre e drammaticità. Guardate il trailer dopo il salto. Sono sicuro che concorderete con me nel pensare che il gioco sia differente da tutto ciò che avete visto sin ora.

 

Qui sotto il trailer di Contrast:

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill