Microids rivela Dream Chamber una nuova avventura grafica

Microïds, etichetta di Anuman Interactive, svela l’avventura Dream Chamber per PC, Mac and iPad

 

Montreuil (France). 8 Ottobre 2013. Microïds annuncia “Dream Chamber“,  una nuova avventura di intrighi, capace di incuriosire i giocatori anche nei loro sogni

“Dream Chamber” è un’avventura punta e clicca in teerza persona piena di dialoghi. Troverete gli oggetti, dovrete unirli, e ovviamente usarli per risolvere i numerosi puzzle, il tutto in un’atmosfera del 1930 con una grafica originale piena di humor.

Nell’avventura impersonerete Charlie, un ricco erede, che si diverte a fare l’investigatore privato. Questa volta l’indagine però è personale. La vittima del furto di gioielli e nonmeno che la sua ragazza.

Pur non essendo un investigatore privato, Charlie può contare sul suo potere, il quale è in grado di rivisitare le scene del crimine, riuscendo così a capire cosa è successo.

ico-news-dream-chamber2

 

Il catalogo di Microïds include titoli come  Syberia, Dracula, Return to Mysterious Island or The Inquisitor oltre a  Amerzone e Still Life.

“Dream Chamber” è attualmente in sviluppo per PC, Mac e iPad in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

L’uscita è prevista per il 24 ottobre 2013.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill