La data di uscita di Worms Revolution Extreme

SpookyBananaBombSono passati due mesi da quando abbiamo svelato Worms Revolution Extreme su PlayStation Vita, il nostro primo Worms in arrivo su questo fantastico sistema portatile.

Siamo stati inondati dalle domande dei fan su quando la nostra strategia a turni sarebbe arrivata su PS Store. Siamo felicissimi di potervi dire che Worms Revolution Extreme sarà scaricabile a partire dal 9 ottobre su PS Vita, tramite PSN, per soli €14,99!

Worms Revolution Extreme propone una ricchissima modalità per giocatore singolo, con 72 livelli e un mix di missioni ed enigmi. I livelli sono ambientati in 7 diversi scenari: Sewer (fogne), Farmyard (fattoria), Spooky (brivido), Beach (spiaggia), Mars (Marte), Funfair (luna park) e Medieval (Medioevo)!

MarsConcreteDonkeyBeachDragonBall

Avete dominato la modalità in singolo e vi sentite pronti a sfidare gli altri giocatori? Sarete lieti di sapere che c’è una modalità multigiocatore online e in locale, per un massimo di quattro giocatori! Scegliete tra tre diverse modalità (Deathmatch, Forts e Classic), con impostazioni predefinite o personalizzate.

E poi c’è la nuova modalità Treasure (Tesoro)! Questa modalità, dedicata al cross-gifting, permette di collegarsi ad altri amici con un sistema PS3 (o vice versa). Si possono sbloccare 10 regali speciali con un sistema di chiavi e lucchetti. Soddisfacendo i requisiti negli scontri offline e online si riceve una chiave: basta collegarsi a un sistema PlayStation 3 con il lucchetto giusto per aprire il forziere del tesoro! Quali premi vi aspettano?

Abbiamo anche utilizzato il touchscreen di PS Vita per selezionare gli oggetti e spostare o ingrandire la visuale. Si può anche abilitare il touch pad posteriore per mirare con le armi!

FarmyardBazookaMarsBaseballBat

Worms Revolution Extreme permette di portare con sé i propri vermi, grazie a una funzione di Cross-Save. Portate i vostri salvataggi di PlayStation 3 su PlayStation Vita, o vice versa. Siete arrivati in un momento chiave della campagna? Portate il salvataggio su PS Vita e continuate l’avventura sull’autobus, in treno o in metropolitana, con il narratore Don Keystone al vostro fianco!

Ah, e se non avete Worms Revolution per PS3, lo trovate con un succulento sconto del 50%, riservato ai membri di PS Plus! È un’offerta limitata nel tempo, dal 25 settembre all’8 ottobre.

Speriamo che vi godiate il vostro esercito di anellidi portatili e ci auguriamo di incontrarvi online a partire dal 9 ottobre. Che vinca il verme migliore!

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill