Guild Wars 2: il nuovo update Tequatl Rising è live

E’ da ieri online il nuovo update di Guild Wars 2: Tequatl Rising. L’aggiornamento contiene nuovi eventi, peculiarità e ricompense che verranno presentate in livestream da ArenaNet venerdì 20 alle ore 21.00 sul canale http://www.twitch.tv/guildwars2

Tra le numerose novità:
EVENTI
·    IL DRAGO TEQUATL RIDEFINITO!
Qualcosa è cambiato in Tequatl the Sunless. Questo antico drago, flagello della Splintered Coast, è diventato più formidabile che mai, con un arsenale di nuovi attacchi e trucchi letali a sua disposizione. Per fermare questa bestia infuriata, unirete le forze con vecchi amici e nuovi alleati in una battaglia disperata, dove il fallimento è una possibilità concreta. Tequatl è risorto – e ci vorrà un esercito di giocatori per abbatterlo!

NEW FEATURES
·         COMING SOON – “LOOKING FOR GROUP”
nuovo sistema per aiutare i giocatori a trovarne altri che si uniscano alle loro avventure. Utilizzando il nuovo sistema di ricerca di gruppo, sarete in grado di selezionare il tipo di contenuto che volete fare e aggiungere una descrizione personalizzata per il gruppo che si sta cercando di formare. Utilizzate il sistema da soli o con gli amici per riempire facilmente il vostro party!
·         Il tool verrà rilasciato in versione Beta nella prossima patch, online da ieri. Inizialmente sarà accessibile ad un numero ristretto di player per testarne la solidità e allargato progressivamente a gruppi di giocatori più ampi.

·         NUOVE ROVINE DEL POTERE IN WORLD vs. WORLD
Grandi cambiamenti stanno arrivando per l’eterna guerra eterna nelle Nebbie! Ciascuna mappa delle Borderland in WvW è stata riprogettata per includere cinque nuovi Rovine del Potere – punti di cattura che gli eserciti possono contendersi al fine di guadagnare il letale buff del Bloodlust per tutto il server!

·         BOSS AGGIORNATI
sono stati modificati i Boss per renderli più impegnativi e divertenti! Dal Megadestroyer al Golem Mark II, all’Elementale del Fuoco, i Boss di Tyria sono più pericolosi che mai!

·         NUOVA ABILITA’ WVW: FLAME RAM MASTERY
Preparatevi ad abbattere qualche porta e a dare fuoco a qualcosa! Diventa più forte e più efficace in quelle roventi situazioni d’assedio guadagnando ranghi della nuova Flame Ram Mastery!
NUOVE RICOMPENSE
·         ALI DEL SUNLESS
Guadagna questo nuovo minaccioso back animato combattendo contro Tequatl The Sunless!

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill