Disney Infinity – i nuovi personaggi

Disney Infinity logo

DISNEY INFINITY SVELA NUOVI PERSONAGGI

E IL MONDO DI “TOY STORY”

 

Milano – 5 settembre 2013 – Disney svela la nuova serie di personaggi e il Mondo di “Toy Story” che andranno a completare l’offerta dell’atteso titolo platform Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Il Mondo di “Toy Story nello Spazio”, che avrà come personaggi protagonisti Buzz, Jessie e Woody, diventerà il sesto Mondo per Disney Infinity disponibile dal prossimo ottobre.  Mentre, la nuova serie di personaggi giocabili nella modalità “Scatola dei Giochi”, che include Topolino l’apprendista stregone e personaggi tratti da Ralph Spaccatutto, Frozen e Phineas and Ferb, saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi.

 

Il Mondo “Toy Story nella Spazio

Toy Story nello Spazio”, disponibile dal prossimo ottobre, diventa il sesto Mondo che comprende nel pack i personaggi di Buzz e Jessie, mentre il personaggio interattivo di Woody è venduto separatamente. I giocatori possono vivere una nuova avventura spaziale aiutando i personaggi preferiti di Toy Story a spostare i Pizza Planet in un nuovo mondo. Gli appassionati possono esplorare e scoprire i segreti che si trovano sotto la superficie di questo nuovo pianeta e sbloccare le e attrezzature Ranger per difendere la nuova colonia. Il Mondo di “Toy Story nello Spazio” offre sia nuovi elementi come l’hoverpacks, il jet pack e il laser blasters sia la possibilità di creare e personalizzare nuovi mondi e interagire con questi nuovi elementi e con gli altri personaggi Disney e Disney●Pixar.

 

Nuovi personaggi nella “Scatola dei Giochi

I nuovi personaggi sono giocabili sia nella modalità Scatola dei Giochi sia in brevi avventure dedicate. I giocatori possono invitare gli amici a giocare nelle nuove avventure in modalità multiplayer a due giocatori in split-screen o quattro persone online:

  • Jack Skeletron: personaggio tratto da “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton
  • Rapunzel: personaggio tratto da “Rapunzel” dei Walt Disney Animation Studios
  • Ralph e Vanellope: personaggi tratti da “Ralph Spaccatutto” dei Walt Disney Animation Studios
  • Phineas e l’agente P: personaggi tratti da “Phineas and Ferb” dei Disney Channel
  • Anna ed Elsa: personaggi tratti dall’animazione dei Walt Disney Animation Studios “Frozen” di prossima uscita
  • Topolino l’Apprendista Stregone

 

Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

 

In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University“, “Pirati dei Caraibi“, “Gli Incredibili“, “Cars” e “The Lone Ranger”.

 

Un universo di gioco disponibile da oggi 5 settembre per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell’anno, anche dispositivi online e mobile.

Per maggiori informazioni www.disney.com/Infinity

Entra nella Disney Infinity Facebook Community (facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia) e seguici su Twitter (twitter.com/disneyinfinity).

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill