Magic2014 – Espansione in arrivo il 18 settembre

magic-2014

WIZARD ANNUNCIA L’ESPANSIONE

MAGIC 2014 – DUELS OF THE PLANESWALKERS

Le novità arriveranno il 18 settembre

Agosto 2013 – RENTON, WA – Wizards of the Coast annuncia oggi l’espansione Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers, che arriverà il 18 settembre 2013*. Sviluppando l’ultima avventura dell’ormai celebre titolo Duels of the Planeswalkers, l’espansione Magic 2014 si annuncia ancora più appassionante, dando ai giocatori l’opportunità di esplorare nuovi mondi, combattere nuovi nemici e affrontare nuove sfide. Proprio come il videogioco, anche l’espansione sarà disponibile per Xbox LIVE® Arcade, PC via Steam®, PlayStation® Network, iPad®, e AndroidTM attraverso Google Play e Amazon App Store.

L’espansione Magic 2014 includerà le seguenti novità:

Cinque nuovi mazzi giocabili

–       Si potranno sbloccare 280 carte uniche su più battaglie.

Nuovi livelli Campagna

–       Sarà possibile combattere in single-player in sei nuovi livelli Campagna, esplorando i piani di Ravnica e Kamigawa.

Cinque nuove sfide

– Tante nuove sfide puzzle per mettere alla prova il pensiero strategico.

 Possibilità di sbloccare nuovi elementi di gioco

–       Si potranno sbloccare nuovi avatar, achievement, trofei e molto altro ancora.

Con un tutorial facile da seguire, Duels of the Planeswalkers è il modo migliore per i nuovi giocatori di imparare a giocare a Magic: The Gathering. Gli appassionati potranno invece divertirsi con le novità appena introdotte in Magic 2014, la modalità Sealed Play e le carte delle creature Tramutanti. Tutte le ultime novità e gli aggiornamenti su MagicTheGathering.com e i profili Facebook e Twitter di Magic.

* La data di uscita può variare a seconda della piattaforma e del paese.

 magic-2014-fb

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill