Ubisoft porta su console alcuni dei brand più popolari di Hasbro

UBISOFT® PORTA SU CONSOLE ALCUNI DEI BRAND PIÙ FAMOSI DI HASBRO

 

MILANO, 7 agosto 2013 – Hasbro (NASDAQ: HAS) e Ubisoft (EURONEXT: UBI) annunciano che Ubisoft svilupperà e pubblicherà sulle console attuali e di nuova generazione una serie di titoli basati su alcuni dei giochi Hasbro più popolari, tra cui MONOPOLY, SCRABBLE, TRIVIAL PURSUIT, RISK, BATTLESHIP e CRANIUM.

“Siamo ansiosi di collaborare con Ubisoft per offrire ai consumatori nuovi modi innovativi per divertirsi con i propri giochi preferiti”, ha dichiarato Mark Blecher, Vicepresidente senior e Direttore generale, Digital Gaming e Corporate Development di Hasbro. “La leadership e l’esperienza di Ubisoft nel comparto videoludico contribuiranno a supportare la strategia di Hasbro per offrire ai consumatori coinvolgenti esperienze di gioco basate sui nostri marchi più famosi sulle diverse piattaforme.”

“Hasbro ha creato giochi che tutti conosciamo e adoriamo, perciò siamo davvero emozionati di poter collaborare per sviluppare una serie di titoli basati su alcuni dei loro marchi più famosi”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill