ACE Combat Infinity free to play per PS3

TORNA A SOLCARE I CIELI CON ACE COMBAT™ INFINITY
– Il primo titolo free-to-play nella celebre serie porta su PlayStation®3 una nuova storia e un’innovativa modalità multiplayer in cooperativa –

MILANO – 2 agosto 2013 – NAMCO BANDAI Games ha iniziato oggi i controlli pre-volo per il suo primo titolo free-to-play nella leggendaria serie di Ace Combat, ACE COMBAT™ INFINITY. Scaricabile gratuitamente da PlayStation®Network in esclusiva per PlayStation®3, ACE COMBAT™ INFINITY combinerà le migliori caratteristiche della serie con una nuovissima campagna e una nuova modalità multiplayer in cooperativa. Il decollo è previsto entro la fine del 2013.

“La serie di Ace Combat si è evoluta notevolmente nel corso degli anni, ma prima d’ora non abbiamo mai potuto offrire gratuitamente la sua grafica spettacolare e la sua azione tattica”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il team di Project Aces ha ascoltato con molta attenzione le richieste dei fan e con ACE COMBAT INFINITY, combinerà tutte le migliori caratteristiche della serie con una vasta gamma di nuove sorprese.”

La libertà è al centro dell’esperienza di ACE COMBAT™ INFINITY, con i giocatori che potranno sfruttare una moltitudine di contenuti free-to-play per solcare liberamente i cieli sconfinati. Il gioco combina uno scenario del prossimo futuro con tutti i migliori elementi della serie, tra cui armi devastanti e visuali spettacolari. La modalità Storia includerà uno scenario originale in cui sarà necessario portare a termine una serie di missioni per giocatore singolo, mentre nella modalità multiplayer online, i migliori piloti potranno formare due squadre di massimo 4 giocatori e competere per infliggere più danni possibile a un nemico comune.

Con una vasta gamma di contenuti free-to-play e la possibilità di volare in piena libertà, ACE COMBAT INFINITY per PlayStation®3 decollerà nel corso del 2013. Mantieni il contatto radio su www.facebook.com/AceCombat per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulla missione.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill