Un teaser per il film di World of Warcraft

Si, avete letto bene!

Al Comic-Con di San Diego la Legendary Pictures ha sorpreso tutti mostrando il primo teaser trailer del film ispirato a World of Warcraft, il MMORPG più giocato di tutti i tempi.

Il film, sotto la direzione di Duncan Jones dovrebbe vedere la luce nel 2015 ecco la descrizione del trailer del comunicato stampa

Ci troviamo in un deserto desolato, il cielo è verdastro e coperto da nuvole nere e fulmini, sta per arrivare una tempesta. Un uomo robusto vestito alla Mad Max si aggira da solo, e beve l’ultimo goccio d’acqua da un contenitore che fa cadere a terra. Sguaina una magnifica spada con un elsa a forma di drago, che porta sulla schiena. Si guarda attorno e vede i resti di un soldato caduto, di cui sono solo rimaste le ossa nell’armatura.
L’uomo vede qualcosa, si avvicina e raccoglie dallo scheletro, uno scudo decorato con la testa di un leone, coperto dalla polvere. Lo alza e poi ci sbatte contro la spada che brandisce contro lo scudo, come se stesse suonando una campana. Qualcosa comincia ad avvicinarsi, la cinepresa si tira indietro e rivela le spalle di un orco, in possesso di un martello gigante.
I due cominciano a girarsi attorno e poi partono all’attacco, gridando l’uno contro l’altro. Vediamo l’orco saltare in aria, portare giù l’ascia, e quando stanno per entrare in collisione, appare il titolo: Warcraft”.

Per ora il filmato non è ancora disponibile in rete, aspettiamo presto altre informazioni!

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill