Blog PlayStation ItaliaNews

Everybody’s Golf arriva su PS3 la prossima settimana

Lead image 4

Annuncio per i fan del golf! Siamo lieti di comunicarvi che a partire dal 24 luglio sarà a disposizione su PSN, al prezzo di €14,99, un nuovo episodio della serie Everybody’s Golf, che ha appena festeggiato il 15° anniversario.

Questa nuova versione offre la funzionalità multigiocatore in locale oltre a nuove caratteristiche come il colpo realistico grazie al quale potrete sbizzarrirvi sui vari percorsi con il controller di movimento PlayStation Move.

Inoltre c’è una novità per chi possiede la versione per PlayStation Vita: tutti i vostri contenuti scaricabili sono Cross-Buy, il che significa che saranno utilizzabili anche nella versione per PlayStation 3!

Ma la novità più entusiasmante è che i giocatori del sistema PS Vita potranno gareggiare online contro quelli del sistema PlayStation 3 e viceversa. Con l’ampia scelta di tornei online, non mancheranno avversari e sfide competitive!

811

E per finire, in puro stile Everybody’s Golf, avrete a disposizione una grande quantità di tornei, oltre a miriadi di equipaggiamenti e personaggi unici. Inoltre continueremo a fornirvi nuovi tornei e contenuti grazie ai nostri regolari aggiornamenti.

76

95