Mamorukun Curse è tra noi!

Ci sono voluti 5 anni ma alla fine Mamoru-kun wa Norowarete Shimatta! ce l’ha fatta ed è arrivato da noi.

Beh da noi… più o meno diciamo, dato che Ufo Interactive, che si è occupata dell’adattamento e della distribuzione, per ora ha rilasciato il gioco in forma digitale soltanto sul PSN americano.

Davvero una manciata di minuti fa, il gioco è stato reso disponibile per il download all’ onesto prezzo di 19,99 dollari. Non esattamente un debutto in grande stile, constatato che nell’ homepage dell’affollato store americano di Mamorukun non c’è traccia al momento in cui scrivo.

Ma il gioco c’è…. per trovarlo usate la funzione “cerca” e finalmente Mamorukun comparirà in tutto lo splendore dei suoi 1329 MB.

Vi ricordo che per accedere allo store americano è sufficiente creare un nuovo account, selezionando Stati Uniti e inserendo un indirizzo plausibile (vi sconsiglio la casella postale dell’ Area 51, per evitare problemi).

Per l’ acquisto è invece un pò più complesso: dovrete rivolgervi a qualche venditore online di codici prepagati perchè le carte di credito nostrane non sono accettate.

A questi americani i nostri soldi devono far proprio schifo. Ma di certo noi non ci facciamo scoraggiare da qualche piccola difficoltà: il gioco è già in download, aspettatevi la recensione a breve su queste pagine. Una piccola anticipazione, che il gioco ce l’abbiamo già in versione giapponese da un pezzo: è bellissimo!

mamoru

 

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill