News

Dungeon of Legends è il nuovo Casual Game d’azione per Apple, iPhone, iPad, Mac e Android OS

DUNGEON OF LEGENDS È IL NUOVO CASUAL GAME D‘AZIONE PER APPLE® iPHONE®, iPAD®, MAC® E ANDROID™ OS

Il creatore del popolare gioco di allenamento per la mente Einstein™ Brain Trainer propone un nuovo gioco colmo di azione e di avventura, con elementi salta e corri e grafica 3D

Monaco, Germania, 15 luglio 2013 – BBG Entertainment, azienda leader nella produzione e pubblicazione di prodotti per l’intrattenimento digitale, annuncia il rilascio mondiale di Dungeon of Legends per Apple iPhone/iPad su Apple iTunes App Store℠, per Apple Mac su Mac App Store e per cellulari e tablet Android su Amazon App Store (la disponibilità su Google Play verrà aggiunta in seguito). Dungeon of Legends è disponibile al prezzo di 2,69 Euro per iPhone, iPad e Android e 5,99 Euro per Mac.

Dungeon of Legends combina per la prima volta i generi salta e corri, avventura, rompicapo e azione in un’epica avventura senza precedenti, che emoziona il giocatore per diverse ore. Le musiche e la dettagliata grafica 3D evidenziano l’elevato livello qualitativo del gioco.

Magia e illusioni conquistano il giocatore e lo immergono in un mondo fantastico pieno di pericoli. In qualità di novizio, il giocatore dovrà sfoderare tutte le abilità in suo possesso per essere accettato alla scuola di magia. La sua missione consiste nel completare la “Torre dell‘eternità”. La torre è composta da diverse aree, tra cui la “Stanza delle Illusioni”. Occorrerà grande coraggio per affrontare e superare oltre 75 stanze di folli rompicapi.

L’obiettivo di Dungeon of Legends consiste nell’attraversare numerose stanze, una diversa dall’altra, disseminate di maliziosi trabocchetti e tremendi nemici. Chiavi di vario tipo permettono al giocatore di aprire nuovi spazi e scoprire nuovi misteri. In generale, il giocatore deve premere leve, saltare da una piattaforma all’altra, evitare spuntoni o attivare meccanismi speciali per avanzare progressivamente. I problemi da risolvere sono tanti, a garanzia di lunghe ore di divertimento. Dungeon of Legends è un casual game d’azione strutturato su oltre 75 livelli che richiede al giocatore grandi doti di logica e di abilità.

Con sede a Monaco, BBG Entertainment aveva già centrato il bersaglio con il suo famoso Einstein™ Brain Trainer per dispositivi iPhone, iPad e Android. A pochi giorni dal lancio, il gioco era già giunto in vetta alle classifiche delle app più vendute al mondo. Il 16 maggio 2013 la versione per Android di Einstein™ Brain Trainer è stata premiata tra 148app dal noto portale Pocketgamer con il riconoscimento di “BestAppEver” per le categorie “Best Education App” e “Best Brain and Puzzle Game”.

Dungeon of Legends è disponibile interamente localizzato nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, russo, olandese, ceco, turco, giapponese, cinese e coreano.

Caratteristiche di Dungeon of Legends:

Combina per la prima volta i generi salta e corri, avventura, rompicape e azione in
un’epica avventura senza precedenti
Grafica 3D con tre diverse ambientazioni
Musica d‘atmosfera
Oltre 75 diversi indovinelli/livelli

Per ulteriori informazioni: http://www.bbg-entertainment.com/games/dungeon-of-legends.

dungeon-legend5 dungeon-legend4 dungeon-legend3