The Summer Arcade torna su Xbox!

Come l’anno scorso quest’estate avremo il ritorno della Summer Arcade con un line-up di giochi improntata alla cooperativa. Questo quello che vedremo ad agosto:

  • Brothers – A tales of Two Sons di 505 Games.
    Dovremo guidare due fratelli in un epico viaggio risolvendo puzzle, esplorando tantissime locazioni e combattendo contro numerosi boss anche in cooperativa! Il gioco costerà 1200 punti e uscirà il 7 agosto.
  • Charlie Murder di Microsoft Studios.
    Trattasi di un Action/RPG ambientato durante un apocalisse punk rock! Tra le caratteristiche il gioco sarà in cooperativa con 4 giocatori via Live o locale. Sarà disponibile il 14 agosto per 800 punti.
  • Flashback di Ubisoft.
    20 anni dopo il lancio dell’originale Conrad è richiamato al servizio per festeggiare uno dei più famosi franchise nell’industria dei videogiochi! Impugnate le vostre armi Hi-Tech il 21 agosto! 800 punti.
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Out The Shadows di Activision. Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello sono tornati per liberare New York dalle schiere di mutanti che la stanno invadendo! Anche qui avremo la coop in modalità drop-in e drop-out. Picchiamo Shredder il 28 agosto per 1200 punti!



Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill