Cercasi reclute per la beta multiplayer di Killzone Mercenary!

devkit-20130605-1783

Le iscrizioni per la beta chiusa di Killzone: Mercenary iniziano oggi! Iscrivetevi qui per avere la possibilità di diventare uno dei fortunati partecipanti all’esclusiva beta chiusa.

Avrete tempo fino alle 11.00pm del 17 luglio per iscrivervi. Se verrete scelti, riceverete un’email con le istruzioni per iniziare a giocare.

Il multiplayer di Mercenary vi darà la possibilità di provare armi a diverso raggio, granate, armature e dispositivi VAN-Guard speciali che vi permetteranno di personalizzare gli slot di munizioni per il multiplayer. Questa possibilità di personalizzazione arricchisce la componente tattica del gioco – sceglierete di girare armati come un carrarmato o tenterete un approccio più preciso per assassinare i nemici in maniera silenziosa?

Al di là del vostro approccio tattico, la beta multiplayer di Mercenary vi farà capire perché PlayStation Vita è la console portatile ottimale per gli sparatutto in prima persona.
Non state più nella pelle? Iscrivetevi ora prima che i posti disponibili si esauriscano!

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill