News

Eurosport arriva oggi su Xbox Live in Europa

Siamo entusiasti di annunciare oggi una nuova partnership che porterà tanti nuovi contenuti in diretta su Xbox: l’esclusiva applicazione per Xbox 360 di Eurosport, uno dei principali canali sportivi in Europa, dal 10 luglio porterà in tutta Europa il meglio della stagione sportiva in diretta TV.

L’app Eurosport Player su Xbox 360 porterà i contenuti esclusivi di Eurosport direttamente nel tuo salotto, sfruttando la potenza del sensore Kinect per Xbox 360 e di Xbox Live.

Disponibile dal 10 Luglio in venti mercati Europei in tredici lingue differenti, l’app Eurosport Player darà agli abbonati a Xbox Live Gold l’accesso a Eurosport e Eurosport 2, per assistere a un’ampia gamma di programmi e fruire di contenuti bonus in diretta per alcuni eventi selezionati.

Tra gli eventi che saranno trasmessi quest’anno, gli utenti avranno la possibilità di godere del grande tennis con l’accesso ai 7 campi dello US Grand Slam,  di tutto il campionato del mondo MotoGP, del mondiale di atletica IAAF, della Women’s UEFA European Championship  e della Bundesliga (disponibile solo in Europa dell’Est, Olanda e Scandinavia).

Gli abbonati a Xbox Live Gold potranno guardare il meglio della stagione sportiva in diretta e on demand, grazie anche a un’offerta, limitata nel tempo e riservata ad alcuni retailers, che prevede tre mesi di abbonamento gratuito a Eurosport Player per quanti hanno sottoscritto un abbonamento a Xbox Live Gold di 12 mesi brandizzato Eurosport.

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sport più emozionanti e sulle applicazioni d’intrattenimento che nei prossimi mesi saranno disponibili su Xbox Live per Xbox 360. Per ulteriori informazioni su Xbox Live Gold visitare il sito www.xbox.com/it-IT/live.