News

Splinter Cell Blacklist in omaggio con alcuni modelli di GeForce GTX

NVIDIA TI INVITA A INFILTRARTI IN
TOM CLANCY’S SPLINTER CELL® BLACKLISTTM

SANTA CLARA, Calif.—9 Luglio, 2013—NVIDIA annuncia che ha collaborato con Ubisoft per offrire la più coinvolgente e intensa esperienza di gioco possibile con Tom Clancy’s Splinter Cell® BlacklistTM. A partire da oggi, infatti, i giocatori, che acquistano una GeForce GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770, o 780 da un partner che partecipa all’iniziativa, riceveranno una copia omaggio di Splinter Cell Blacklist Deluxe Edition per PC, che sarà rilasciata il 20 Agosto 2013 in Nord America.

Gli ingegneri di NVIDIA hanno lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo Ubisoft Toronto per incorporare una serie di tecnologie per Splinter Cell Blacklist, tra cui le Direct X con tessellation, NVIDIA HBAO+, TXAA antialiasing e tecnologie di surround per assicurare ai giocatori frame rate ottimali e immagini stupefacenti nelle loro missioni sotto copertura.

In Splinter Cell Blacklist, Sam Fisher ritorna come leader del 4° Echelon, un’unità di elite dell’antiterrorismo con il mandato di cacciare le menti che stanno dietro a The Blacklist, responsabili di un’escalation di attacchi mortali agli interessi americani. Per fermare il conto alla rovescia di Blacklist, i giocatori dovranno scegliere il miglior modo per affrontare ogni tipo di sfida, potendo contare sull’arsenale e sulla preparazione di Sam. Gioco più importante di una premiata serie, Splinter Cell Blacklist offre una storia a singolo giocatore immersiva, missioni distinct co-op, nonché il ritorno della leggendaria modalità multiplayer Spies Vs. Mercs, il tutto supportato da un’economia universale e un sistema che permette ai gamer di customizzare completamente la loro esperienza di gioco.

Per una lista completa dei partner e maggiori informazioni, visitare:

http://www.nvidia.it/object/tom- clancys-splinter-cell-blacklist-it.html#gameContent=2

L’offerta è valida fino al 31 DIcembre 2013 o fino a esaurimento scorte solo su alcuni rivenditori selezionati

SCB_Image_Screenshot_N1