News

Killzone: Shadow Fall – Le star di Homeland e True Blood prestano la voce a due personaggi

Lead image KZ4_IMG_3761_text

Dopo aver vissuto per 30 anni sullo stesso pianeta,i Vektan e gliHelghast sono ormai giunti sull’orlo del conflitto. Entrambe le fazioni sono decise a difendere la propria patria e reclamano ciò che ritengono loro di diritto. È così che la fiducia tra le parti sprofonda ai minimi storici. Il muro costruito per separare i due territori, a quel punto, non è più in grado di contenere i moti di ostilità.

Nel ruolo di uno Shadow Marshal, servirete la Vektan Security Agency sotto il comando del direttore Sinclair, caricandovi sulle spalle l’arduo compito di preservare lo status quo in favore dei Vektan. Un agente segreto Helghast di nome Echo, tuttavia, ha ricevuto ordini simili e non si fermerà di fronte a nulla pur di portare a termine la sua missione.

http://www.youtube.com/watch?v=oeEKbt9SnO0

Per dare vita a questi due personaggi chiave ci siamo assicurati lo straordinario talento di David Harewood e Jamie Gray Hyder, che interpretano rispettivamente Sinclair ed Echo.Davidè un attore britannico noto soprattutto per aver prestato il volto al responsabile di un’altra agenzia d’intelligence, quel David Estes che dirige il Centro Antiterrorismo della CIA in Homeland, serie TV osannata dalla critica. Jamieè invece una giovane attrice americana, salita alla ribalta grazie al ruolo della licantropa Danielle nella pluripremiata serie di True Blood.

KZ4_IMG_2264_croppedRBU_8373

Assistere alla nascita e alla crescita di questi personaggi, arricchiti dalle voci, dalle performance attoriali e dall’attitudine ai rispettivi ruoli di David e Jamie, è stata per noi un’esperienza fantastica. Non vediamo l’ora di svelarvi nuovi dettagli sulla trama di Killzone: Shadow Fall e sugli interpreti che stanno plasmando questa avventura. Cliccate sulla galleria qui sotto per godervi le immagini di gioco in alta risoluzione di Sinclair ed Echo.

echo1echo2

Sinclair1Sinclair2