News

La demo di Gran Turismo 6 disponibile da oggi

lead image particle_01

Da oggi la demo gratuita di Gran Turismo 6 è finalmente disponibile su PlayStation Store. La demo è ricca di contenuti di gioco inediti e vi darà la possibilità di provare in anteprima un Gran Turismo 6 prima del suo arrivo nei negozi previsto per l’inverno 2013.

gtacademy2013_02gtacademy2013_01

Inoltre, la demo vi farà inseguire il sogno di una vita: diventare un pilota professionista della scuderia Nissan. Gareggiate e qualificatevi per prendere parte all’innovativa competizione GT Academy che da l’opportunità a tutti i giocatori di Gran Turismo di arrivare a calcare il prestigioso circuito di Le Mans partendo dal divano di casa propria.

gtacademy2013_03

La competition GT Academy inizierà oggi e terminerà all’1.00am del 29 luglio. In concomitanza con le qualifiche online ci saranno due eventi live in cui potrete gareggiare dal vivo per qualificarvi a GT Academy. Le nostre postazioni vi attendono il 6 e il 7 luglio nel punto vendita Media World del centro commerciale “Porta di Roma” e a Rozzano (Milano) nel punto vendita Media World del centro commerciale “Fiordaliso” il 20 e il 21 luglio. Cliccate qui per scaricare il regolamento della competition.

La demo sarà live fino al 31 agosto. Sbloccate i contenuti bonus e fate del vostro meglio per scalare la classifica online!

Ulteriori informazioni sulla demo di GT6 sono disponibili su gran-turismo.com. Ci vediamo in pista!