Arriva Ride to Hell: Retribution

Salta in sella e preparati alla vendetta:

è arrivato Ride to Hell: Retribution

Sarà un’estate caldissima: Deep Silver sguinzaglia oggi Jake Conway e la sua sete di vendetta: il gioco di azione Ride to Hell: Retribution è disponibile in Nord America per Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, PC Windows e PlayStation®3. In Europa, il gioco sarà disponibile a partire dal 28 giugno 2013. I giocatori desiderosi di conoscere le ragioni della furia di Jake dovrebbero dare un’occhiata al trailer di lancio, pubblicato anch’esso oggi, in cui vengono accennate le motivazioni della sua lotta spietata contro i brutali motociclisti della gang Devil’s Hand.

 

Ride to Hell: Retribution racconta le gesta di un motociclista solitario, Jake Conway, un uomo con una pistola in mano o una donna tra le braccia (a volte entrambe le cose!). La sua missione è vendicarsi di una spietata gang di motociclisti chiamata The Devil’s Hand, armato fino ai denti per raggiungere il suo scopo a piedi o in sella alla sua moto. L’unica legge che Jake osserva è la sua. Dai gas, picchia duro e fagli mangiare la polvere. Ride to Hell: Retribution è sviluppato da Eutechnyx.

 

Per maggiori informazioni sull’universo di Ride to Hell visita www.ridetohell.com.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill