Routine si mostra in video

Routine si mostrò al pubblico per la prima volta alla Gamescom del 2012. Sviluppato dal team indipendente Lunar Software, Routine è un’avventura in prima persona  che ha dei punti di incontro con System Shock 2 e Doom 3. L’ambientazione fantascientifica mescola delle tonalità horror all’esplorazione e il titolo è atteso per PC e Mac nel corso del 2013 su Steam (ricordiamo infatti che venne proposto anche sulla piattaforma Greenlight e addirittura fu uno dei primi progetti ad essere approvato dalla community).

Tra le caratteristiche del gioco vogliamo ricordare un’esperienza non lineare che ci porterà a esplorare la base lunare in piena libertà, l’assenza di interfaccia per una maggiore immedesimazione, la presenza di finali alternativi e l’amata quanto odiata permadeath. Ieri è stato presentato un video di gameplay della versione alfa che, davvero, sembra promettere molto bene.

 

 

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill