Blog PlayStation ItaliaNews

Sviluppa su PlayStation Mobile gratuitamente

1

Vogliamo divertirci a lavorare con voi per trasformare le vostre eccitanti idee in realtà.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da supportare, per questo abbiamo deciso di sospendere il pagamento della licenza di pubblicazione su PlayStation Mobile (che ammontava a €80,00). Questo vuol dire che potrete sviluppare gratuitamente i vostri titoli per PlayStation Vita o per i dispositivi certificati PlayStation.

Tutti coloro che vogliono gettarsi a capofitto nel mondo dello sviluppo su PlayStation Mobile hanno la perfetta opportunità per farlo. Non perdete l’occasione per far figurare i vostri giochi a fianco di prodotti di successo come Haunt the House: Switch Galaxy e Beats Trellis.

 

Switch GalaxyHaunted Museum

Se avete un titolo valido per il mercato mobile chiuso nel cassetto, o se avete un po’ di tempo libero in questa estate, questo è il momento che stavate aspettando.

Da oggi, mercoledì 8 maggio, sarete esentati dal pagamento della Publisher License Fee di PlayStation Mobile. Controllate il PlayStation Mobile Developer Portal per ulteriori informazioni.

Gli utenti PS Vita potranno scaricare i giochi di cui si parla in questo post dalla sezione PlayStation Mobile del PlayStation Store. I proprietari dei dispositivi certificati PlayStation potranno scaricarli dal PlayStation Mobile Store – cliccate qui per leggere le istruzioni complete.

Haunt the House - PS MobileBeats Slider - PS Mobile

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di PlayStation Mobile, dove troverete gli highlights dei giochi principali, un link diretto al Portale degli Sviluppatori e una scorciatoia per scaricare l’applicazione Android di PlayStation Mobile per i dispositivi certificati PlayStation.

Finora PlayStation Mobile è stato riempito di fantastici giochi. Non vediamo l’ora di vedere di cosa siete capaci!