News

Sconto lampo su The Unfinished Swan in questo weekend!

11530FINAL_frog_keyart_imageonly

The Unfinished Swan, sarà in vendita con uno sconto del 50%

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, The Unfinished Sawn è un adventure game surreale in cui dovrete rincorrere un cigno attraverso un regno “incompiuto”. Il gioco inizia in un mondo completamente bianco dove dovrete gettare della vernice nera intorno a voi per rivelare l’ambiente circostante. Ogni livello è composto da regni ricchi di sorprese e sfide che vi porteranno faccia a faccia col creatore di questo universo inconsueto.

L’incredibile direzione artistica e la storia profonda lo rendono un’assoluta gioia da giocare – provatelo e capirete immediatamente il motivo per cui ha vinto i premi Game Innovation e miglior Debut Game ai BAFTA Awards.

E se tutto questo non vi basta, sappiate che c’è un ulteriore sconto del 10% per gli abbonati PlayStation Plus per rendere l’offerta ancora più appetibile. L’offerta durerà solo un weekend quindi approfittatene prima che voli via!

Se volete usufruire dello sconto del 10% ma non siete ancora abbonati Plus visitate il sito di PlayStation Plus per saperne di più. Troverete informazioni anche sulla Instant Game Collection, imperdibile servizio che può essere vostro a fronte di un pagamento annuale di €49,99.