PlayStation: The Jak and Daxter Trilogy in arrivo su PS Vita

Jak e Daxter, le leggende storiche del mondo PlayStation, sbarcano per la prima volta su PS Vita con una trilogia che racchiude le avventure più belle

Unisciti al guerriero senza paura e al suo sbadato amico e vivi tre delle loro più grandi imprese adesso racchiuse in The Jak and Daxter Trilogy

 

Dopo il grande successo ottenuto su PlayStation®2 (PS2) e PSP™ (PlayStation®Portable), gli intramontabili Jak and Daxter™ arriveranno su PlayStation®Vita (PS Vita™) questo giugno.

Sviluppato da Naughty Dog, creatori di Crash Bandicoot e della serie Uncharted, in collaborazione con Mass Media Games, The Jak and Daxter Trilogy racchiude tutti e tre i capitoli della saga: Jak and Daxter: The Precursor Legacy™, Jak II™: Renegade and Jak 3™, rimasterizzati appositamente per PS Vita.

La potenza della console portatile PlayStation permette di riprodurre fedelmente le grafiche dei giochi originali. Basterà accendere la console e avviare The Jak and Daxter Trilogy e tutti i fan di lunga data del franchise si sentiranno a casa sin dal primo momento, mentre coloro che si accosteranno per la prima volta alla trilogia, verranno catapultati immediatamente nel mondo di Jak e Daxter.

A perfezionare l’esperienza di gioco, si aggiungono anche l’utilizzo dei nuovi comandi tattili, garantiti dal touchscreen anteriore e del touch pad posteriore di PS Vita, e l’inserimento di mini-giochi disseminati all’interno della trilogia. Avere sempre a portata di mano questi titoli non è mai stato così facile e adesso l’emozione e l’avventura sono a un tocco di dita.

Nel tentativo disperato di inseguire i cattivi e salvare civili innocenti dalle forze dell’oscurità, i fan del dinamico duo dovranno esplorare differenti mondi scoprendo i personaggi più disparati e vivendo imprese mozzafiato.

I tre classici della saga di Jak e Daxter saranno disponibili in un’unica trilogia da giugno 2013 al prezzo consigliato di € 29,99.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill