Disney Infinity svela trailer e immagini Scatola dei giochi

Disney Infinity logo

DISNEY INFINITY SVELA IL NUOVO TRAILER E IMMAGINI DEDICATE ALLA MODALITA’ “SCATOLA DEI GIOCHI”

Milano – 19 marzo 2013 – Disney rilascia il nuovo trailer di Disney Infinity dedicato alla modalità “Scatola dei Giochi”, dove i giocatori possono vivere avventure senza precedenti e infinite opportunità, per creare storie e nuove esperienze con i personaggi della tradizione Disney e Disney●Pixar più famosi.

Nella modalità “Scatola dei Giochi”, i giocatori possono costruire le proprie avventure, ideando mondi caratterizzati da centinaia di personaggi, veicoli, oggetti e ambienti, compreso il deposito di Zio Paperone, il Recognizer di Tron, Dumbo l’elefante volante o la tavola da surf di Stitch. I giocatori possono anche usare l’editor per creare qualsiasi tipo di gioco o esperienza, come ad esempio avventure d’azione, percorsi ad ostacoli, cattura la bandiera, difendi la torre, corse in macchina, oppure ricreare alcuni dei titoli preferiti tratti dai classici videogiochi arcade.

In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University”, “Pirati dei Caraibi”, “Gli Incredibili”e “Cars”.
Un universo di gioco assolutamente senza precedenti che sarà disponibile per tutte le console di gioco e dispositivi online e mobile dalla prossima estate 2013.

Lo sviluppo di Disney Infinity è curato da Disney Interactive e Avalanche Software. Per maggiori informazioni www.disney.com/Infinity. Entra nella Disney Infinity Facebook Community (Facebook.com/disneyinfinity) e seguici su Twitter (twitter.com/disneyinfinity).

Il trailer in italiano dedicato alla modalità “Scatola dei Giochi” per Disney Infinity è disponibile al seguente link: www.youtube.com/disneyinfinity.

disney-infinity3 disney-infinity4 disney-infinity5 disney-infinity6 disney-infinity7 disney-infinity2

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill