Comunicato stampa – PlayStation Plus: aggiornamento Maggio

In arrivo, nel mese di maggio, tante sorprese per gli iscritti PlayStation®Plus (PS Plus) tra cui incredibili titoli quali Hitman: Absolution, Catherine e MALICIOUS, disponibili dal 1 maggio.

Affronta i dilemmi morali dell’Agente 47 di Hitman: Absolution mentre cercherà di cavarsela nella missione più complessa della sua carriera. Costretto a scegliere se obbedire agli ordini impartiti dalla sua agenzia o salvare una vita, dovrà utilizzare tutte le sue abilità per sopravvivere e scoprire la verità.

Immergiti nel mondo caotico di MALICIOUS, nel quale il regno Kingdom of Santville giace in rovina e le forze sleali di King Eldrake sono state annientate. Indossa i panni dello Spirit Vessel evocato dai profeti per combattere le forze delle tenebre che sono emerse e si sono fatte conoscere con il nome di MALICIOUS.

Dopo molte morti inspiegate in città, le cose cominciano a prendere una svolta misteriosa per Kevin nell’avventura horror psicologica Catherine: il suo strano incontro con una donna irresistibile renderà i suoi incubi spaventosamente reali.

Ti piace l’idea di giocare ovunque? Allora prendi PlayStation®Vita (PS Vita) e divertiti con l’incredibile sparatutto Sine Mora, disponibile su PS Plus dall’8 maggio. In alternativa, preparati ad essere stupito dagli effetti visivi limpidi e raffinati di Velocity Ultra HD, disponibile dal 15 maggio.

PS Plus garantisce ai suoi abbonati l’accesso a giochi di alta qualità per PS3™ e PS Vita. I giocatori hanno anche accesso a incredibili sconti per il PlayStation®Store.

Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection.

 

 

 

 

Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PlayStation®Network, la possibilità di partecipare da protagonisti ad eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013.

PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti strepitosi.

 

Per maggiori informazioni e per abbonarsi, basta visitare:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/giochi/psplus

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill