Per salvare una vita non servono supereroi

Riporto l’intero post apparso sul blog PlayStation

Ciao ragazzi,
un attimo di attenzione per favore: siamo qui per parlavi di un’importante iniziativa.
Sony PlayStation Italia, in collaborazione con Trenta Ore per la Vita e Croce Rossa Italiana, è orgogliosa di partecipare al progetto “Per salvare una vita non servono supereroi”, evento destinato alla promozione e diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmonare in casi di emergenza e alla fornitura di presidi salvavita in strutture pubbliche sportive e scolastiche.

Sappiamo che siete capaci di grandi imprese: avete salvato mondi in distruzione, avete sventato attacchi terroristici, avete segnato gol al 90° in rovesciata. Ora vi chiediamo di compiere un gesto ancora più grande, ma infinitamente più semplice. Da oggi fino al 21 aprile, collegandovi al sito www.trentaore.org avrete la possibilità di effettuare una donazione in denaro. I fondi raccolti, saranno destinati all’acquisto di defibrillatori utilizzabili da personale non medico e di kit di primo intervento per rianimazione.

30ore corretta

Tutti i fan che doneranno almeno 2 euro seguendo le istruzioni sulla pagina di Trenta Ore per la Vita dedicata a PlayStation avranno in omaggio un mese di abbonamento a PlayStation Plus, il servizio premium che vi offre servizi imperdibili tra cui Instant Game Collection, sistema di aggiornamento automatico, Cloud Storage per i salvataggi, sconti esclusivi su PlayStation Store e accesso anticipato alle prove dimostrative dei giochi più attesi. Riceverete via email un codice voucher valido per un mese di PlayStation Plus che dovrà essere inserito nella sezione “Riscatta Codice” del PlayStation Store. Non avete mai provato il Plus? In questo caso dovrete fornire i dati della vostra carta di credito o ricaricabile, azione necessaria per aprire un account Plus. Al termine del mese gratuito, il servizio verrà rinnovato automaticamente. Se non volete che ciò accada disattivate il rinnovo automatico. Per scoprire come fare, cliccate qui.

Ricordate: per dimostrare che “Per salvare una vita non servono supereroi” avete tempo fino al 21 aprile!

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill