Blog PlayStation ItaliaNews

Table Mini Golf disponibile da oggi per PlayStation Vita

2013-03-11-143143

E’ tempo di impugnare il putter e di dirigersi sul green! L’eccitante gioco AR Play Table Mini Golf è finalmente disponibile, al prezzo di €1,99.

Questa non è la solita simulazione golfistica: con la magia delle AR Play Cards di PlayStation Vita, ogni superficie piatta verrà trasformata in un folle campo da golf. Osservate il mondo mentre cambia davanti ai vostri occhi grazie alla realtà aumentata; il vostro tavolo si trasformerà assumendo l’aspetto di divertenti campi da golf a tema, caratterizzati da colline in pendenza, pericolose discese improvvise, buche, pericoli e molto altro.

Prendete parte alla sfida, gareggiate su due comprensori che non attendono altro che essere calcati. Sia il comprensorio Horror che quello Pirata hanno 18 buche divise in nove buche Rookie e nove buche Pro. Sfoderate le vostre capacità golfistiche per sbloccare buche, far salire di livello il vostro golfer, ottenere nuove sfide, ottenere oggetti in-game e Trofei PlayStation.

 

2013-02-16-115416
Entrambi i comprensori sono ricchi di ostacoli e pericoli. Il comprensorio Horror vi farà attraversare una foresta infestata: vi attendono fantasmi, cimiteri e buche infuocate. Preferite il comprensorio a tema piratesco? Bene, allora mettetevi alla prova giocando sulle coste sabbiose piene di forzieri, botole e creature marine… Non sarà una piacevole gita in barca!

La cosa bella di Table Mini Golf è racchiusa nel fatto che potete sferrare i vostri colpi da qualsiasi angolazione: vi basterà muovere PS Vita per trovare la giusta traiettoria, applicare la direzione scelta e scagliare il colpo per inseguire il Par.
2013-02-13-134903
Vi aspettano due modalità di gioco: “Free Play” ed “Elimination Tournament”. “Free Play” è la modalità single player che vi permette di sbloccare una serie di buche, far alzare il livello del vostro golfer, completare le sfide e sbloccare oggetti. L’Elimination Tournament è la modalità pass’n’play che vi farà gareggiare contro tre avversari, amici o guidati dall’IA, utilizzando una sola PS Vita. Se non riuscite a rientrare nei parametri dati, il vostro torneo volgerà alla fine.

Quindi, tutto quello che dovete fare è selezionare uno dei tre personaggi e salire sul tee. Ricordate: più stiloso sarà il vostro tiro, più punti e moltiplicatori otterrete. Vantarsi dei propri risultati sulle leaderboards online da sempre una certa soddisfazione.

Come se non fosse abbastanza, il “Toy Land Course Pack” è disponibile per l’acquisto in-game o via PlayStation Store, al prezzo di €0,99. Questo pack aggiunge 18 buche di follia a tema giocoso… Si uniranno alla festa trottole roteanti, carri armati, cappelli magici e molto altro ancora!