News

Aggiornamento PlayStation Home: Pottermore è arrivato

Dalle ore 9 di mercoledì 3 aprile, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Pottermore su PlayStation Home

Questa settimana inoltratevi nel mondo di Harry Potter™ con il rilascio di Pottermore™ su PlayStation®Home. Iniziate la vostra avventura a Diagon Alley, dove potrete comprare i vestiti della vostra casa o un compagno animale, ma anche provare la confusione del Radunare i libri. Successivamente salite sulla carrozza dell’Espresso per Hogwarts e sfidate i vostri compagni di studio a un Duello tra maghi, o mettete alla prova la vostra conoscenza del mondo dei maghi con un Quiz curiosità Pottermore™! Inoltre, potrete accedere a contenuti aggiuntivi collegando il vostro account Sony Entertainment Network con il vostro account su Pottermore.com, il sito web interattivo e gratuito di J.K. Rowling. Non dimenticate di rimanere sintonizzati per le nuove uscite delle prossime settimane!

CodeGlue: DIY Racer

DIYRacer_Europe_Groupshot_26022013_2051x768

DIY Racer di Codeglue trasforma il vostro appartamento in un divertente circuito da corse multigiocatore! Utilizzate i vostri mobili, o la nostra offerta dal design particolare per creare rampe, ponti e tunnel per la pista più strana che riuscite a immaginare! Scegliete tra 6 fantastiche auto radiocomandate e lanciatevi nelle acrobazie più folli per sbloccare le ricompense migliori!

Pacchetti animazioni Vol 2

animation packs

Avete ballato i Dynamite e avete fatto vedere le emoticon ai vostri amici. Ora preparatevi per la seconda ondata di animazioni! Registrati con la tuta per il rilevamento dei movimenti degli strafamosi Pinewood Studios, potrete divertirvi con quattro nuovi pacchetti di ballo e due nuovi pacchetti emoticon, i quali comprendono anche i pacchetti balli retrò e famosi e i pacchetti emoticon amore e scortesie.

Compagni a grandezza naturale

full sized companions

Due compagni a grandezza naturale molto peculiari saranno disponibili questa settimana: il compagno maledetto e la guardia del corpo dei VIP. Il compagno maledetto vi perseguiterà per ogni passo che farete, mentre la guardia del corpo dei VIP ha giurato di proteggere qualcuno di molto importante: voi!

Mini tank e caccia stellari Konami

Konami_SPACESHIPposerLAND

Konami rilascia dei nuovi veicoli! Minacciate tutti con il vostro personale mini tank, o volate in giro nel vostro luccicante caccia stellare. Sono disponibili in diversi colori, collezionateli tutti!

Casinò

DigitalLeisure_CasinoTier7

Le ricompense del Livello 7 sono state aggiunte a tutti i giochi del Casinò! Vi doneremo una barra di censura con il Poker, o potrete colpire con la vostra classe in un’incredibile vestaglia da sera o un completo a tre pezzi con i tavoli da roulette… e molto altro!

Capelli e occhi infiammati di Lockwood
I capelli tengono calda la vostra testa: possono nascondere degli spiacevoli difetti della fronte e mettere in risalto le orecchie, o possono aggiungere il perfetto tocco finale a un completo. Ma non potrebbero forse offrire di più? Non potrebbero distrarre di più, impressionare maggiormente, aggiungere quella scintilla? I capelli infiammati di Lockwood sono esattamente così. E sono disponibili anche gli occhi dello stesso tipo!

Vestiti Billabong di VEEMEE

Billabong_Batch16_Male_2013-04-03_684x384

I nuovi vestiti di Billabong di questa settimana includono una selezione di pacchetti di nuovi cappelli, pantaloncini, canottiere, magliette, pantaloni, vestiti e bikini a 2 pezzi. Controllate il cappellino militare rasta AXS Flexifit per i signori e il cappello Yeehaw per le signore. Fate un figurone con la canottiera bianca Hook & Sinker e i pantaloncini Royal Occy da uomo.

Alberi di ciliegio in fiore alla casa da tè giapponese

cherry blossom

La primavera è arrivata! Gli alberi di ciliegio sono in fiore alla casa da tè giapponese. I loro petali danzano come i pesci nuotano nel fiume. Mentre le stagioni si alternano e la mente ragiona sui sentimenti, non avete forse bisogno di un momento di pace?

Locomotion – Telo da picnic

GZ_picnicsheet

Con il nuovo Locomotion – Telo da picnic, potrete sedervi sopra ovunque lo collocherete! Avrete a disposizione 4 diverse posture. Sono previste 6 varianti degli oggetti che potrete posizionare… andiamo a fare un picnic!

Stole alla moda e cardigan con cappuccio

stylish stole

L’incredibile collezione di cardigan in versione stole per donne, con dei contorni carini e leggeri, arriva con un cappellino a maglia con le orecchie da gatto, un cardigan stola e pezzo unico, e gli stivali alti a cinghie verticali. La collezione d’alta moda cardigan con cappuccio per gli uomini prevede un cappellino a maglia con le orecchie da gatto, pantaloni chino a zip alla moda e delle scarpe da ginnastica di pelle.

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation®Home!