God of War: Ascension aggiornamento 1.03 – Ritocchi alle Prove di Archimede e aggiunta delle features di personalizzazione

Abbiamo ricevuto moltissimi feedback sulle Prove di Archimede (Capitolo 28) che vanno affrontate prima della fine del gioco e che sono state ritenute eccessivamente difficili. Stabilire la giusta curva di difficoltà è di fondamentale importanza per noi e prestiamo molta attenzione alla cosa, specialmente negli ultimi stages di ogni episodio della saga di God of War. In base al vostro responso, abbiamo capito che il grado di sfida offerto non era perfettamente bilanciato con il resto del gioco.

In seguito all’aggiornamento 1.03, alla fine di ogni ascensore (sono 3 in totale), riceverete un quantitativo ben bilanciato di sfere verdi della salute e un quantitativo di sfere blu della magia. Questo cambiamento interesserà tutti i livelli di difficoltà. Siamo sicuri che questa modifica risponderà al meglio alle vostre richieste di intervento sulle Prove di Archimede mantenendo alto, allo stesso tempo, il grado di sfida fornito.

Grazie per la vostra comprensione e per la vostra pazienza. Vi auguriamo buona fortuna nella vostra missione di conquista delle Prove di Archimede, che precederà il completamento dell’ascensione di Kratos!

Come detto, l’aggiornamento 1.03 aggiungerà i “Marchi” alle possibilità di personalizzazione dei vostri Campioni della modalità multiplayer e otto nuove tonalità, inclusa “Ash”. Ora avrete la possibilità di diventare un “Guerriero Marchiato”. Ecco i sei marchi che abbiamo aggiunto in questo update, altri sono in arrivo:

  • Marchio del Ladro, per HADES
  • Marchio del Troiano, per TUTTI
  • Marchio dello Spartano, per TUTTI
  • Marchio del Legionario, per ARES
  • Marchio del Mercenario, per ZEUS
  • Marchio dell’Abisso, per POSEIDON
Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill