PlayStation Plus: i contenuti di Marzo

sony-logo
Emozionanti sorprese in arrivo, a marzo, su PlayStation Plus

Questo mese nuovi titoli carichi di adrenalina, tra i quali Mass Effect 3
Continua ad arricchirsi la selezione dei giochi disponibili per gli iscritti a PlayStation®Plus (PS Plus). A partire dal 6 marzo, è in arrivo una serie di emozionanti nuovi titoli con in testa l’adrenalinico Mass Effect 3.

Con il suo comparto narrativo incredibilmente interattivo, un arsenale personalizzabile e uno stile di gioco al cardiopalma, Mass Effect 3 metterà alla prova le migliori tattiche di combattimento di ogni giocatore, affrontando crudeli nemici nella dura lotta per salvare la galassia. E per tutti gli utenti PlayStation®Network enormi sconti sull’acquisto di Mass Effect 2 e Mass Effect 3. Il 6 marzo, arriverà un entusiasmante nuovo contenuto aggiuntivo per Mass Effect 3 chiamato “Citadel”.

In aggiunta a questo importante titolo, gli abbonati all’esclusivo club PS Plus godranno anche dell’arrivo di Dead or Alive 5 e Joe Danger 2: The Movie. E se questo non fosse abbastanza, i possessori di PlayStation®Vita saranno catturati da Metal Gear Solid HD Collection, disponibile su PS Plus dal 13 marzo, e dal famosissimo Puddle, disponibile dal 20 marzo.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill