News

Irrational Games annuncia il Season Pass di BioShock® Infinite

Ottieni tre contenuti aggiuntivi al prezzo di due, più l’ Early Bird Special Pack ricco di bonus di gameplay.

Windsor, UK –21 Febbraio 2013 – 2K Games e Irrational Games annunciano oggi che la produzione dei contenuti scaricabili per BioShock® Infinite è cominciata e rivelano dettagli del BioShock Infinite Season Pass*. Tre nuovi contenuti aggiuntivi sono in sviluppo e garantiranno più ore di gioco nella città di Columbia con nuove storie, personaggi, abilità ed armi.

Il Season Pass di BioShock Infinite sarà disponibile a partire dal 26 Marzo 2013 in tempo per il lancio del gioco, con circa €30.00 di contenuti al prezzo di €19.99 (PlayStation®Network) o 1,600 Microsoft Points (Xbox LIVE®) – con quindi un risparmio di più del 30%. Il Season Pass includerà i tre contenuti aggiuntivi, potrà essere prenotabile fin da oggi all’indirizzo www.preordernow.com o presso i rivenditori autorizzati.

Chi acquisterà il Season Pass di BioShock Infinite riceverà anche l’ Early Bird Special Pack senza costi extra. Questo contenuto avrà 4 pezzi esclusivi di ingranaggi, un upgrade della Machine Gun, un upgrade della Pistol, un rivestimento d’oro per le pistole e cinque bottiglie di infusi che permetteranno di aumentare la salute del giocatore, la durata dello scudo o la sua abilità di usare i Vigors.

Infine, chi prenoterà BioShock Infinite riceverà l’ Industrial Revolution Pack gratuitamente.
BioShock Infinite è classificato PEGI 18. Per le ultime informazioni su BioShock Infinite, diventa un fan su Facebook e segui Irrational Games su Twitter.
*Xbox LIVE, PlayStation®Network o Steam necessitano di un collegamento ad internet. Per giocare occorre possedere una copia di BioShock Infinite.