Blog PlayStation ItaliaNews

The Last of Us – La demo disponibile in God of War: Ascension

Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, è con noi per darci una news che ci aiuterà ad ingannare il tempo in attesa del 7 maggio 2013: la demo di The Last of Us sarà inclusa in tutte le copie di God of War: Ascension!

The Last of Us

Tra pochi mesi The Last of Us farà il suo debutto, mettendo il destino di Joel ed Ellie nelle vostre mani, in un brutale viaggio attraverso ciò che resta degli Stati Uniti dopo una grave pandemia.

Il 7 maggio 2013 può sembrare lontano, quindi abbiamo un’entusiasmante notizia che vi aiuterà a ingannare l’attesa. Oggi annunciamo che potrete provare la demo di The Last of Us, prima del lancio, acquistando una copia di God of War: Ascension.

 

Ci siamo alleati con il team di sviluppo di Santa Monica Studio per includere un capitolo di The Last of Us in God of War: Ascension, quindi non dovrete aspettare troppo a lungo per provare due dei più importanti giochi dell’anno. Basterà inserire nella vostra PlayStation 3 il disco di God of War: Ascension, avviarlo, e selezionare The Last of Us dal menu principale. Da lì scoprirete come ottenere la demo di The Last of Us, senza costi aggiuntivi, appena sarà disponibile.

Speriamo che siate emozionati come noi all’idea e immaginiamo che vi stiate chiedendo quale parte del gioco potrete provare. Ve lo racconteremo dopo l’uscita di God of War: Ascension, a marzo! Ora la vostra attesa è un po’ più bella, no?