News

Un gioco PlayStation Mobile gratuito a settimana per sei settimane!

lead image psm

Stai cercando qualche gioco divertente che ti aiuti a vivacizzare le uggiose giornate di gennaio? Illumina la tua mattinata con questa grande offerta: a partire da oggi, ti offriremo un gioco PlayStation Mobile gratuito alla settimana per le prossime sei settimane.

Il primo titolo è Samurai Beatdown, un colorato gioco d’azione musicale in 2D in cui devi difenderti toccando lo schermo a tempo di musica.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=P81yj_hp1Kc
Accedi al PlayStation Store e trova PlayStation Mobile per scaricarlo subito sulla tua PlayStation Vita o sul tuo dispositivo PlayStation Certified, e torna a visitare il Blog mercoledì prossimo per scoprire quale sarà il gioco gratuito della prossima settimana.

Se non lo sai, PlayStation Mobile vanta una ricca selezione di giochi a un prezzo eccezionale. È perfetto per scoprire nuovi titoli con cui giocare ovunque vuoi.

Troverai i giochi disponibili nell’area PlayStation Mobile del PlayStation Store sul tuo sistema PlayStation Vita.

vita psm

In alternativa, se disponi di un dispositivo PlayStation Certified, di un dispositivo Sony o di altri dispositivi mobili Android, puoi ottenere i titoli scaricando e installando l’app PlayStation Mobile for Android. Visita http://playstation.com/psm/store/ per installare PlayStation Mobile per Android e iniziare subito a giocare.

psm app

PlayStation Mobile è al momento disponibile in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Italia, Germania, Spagna e Australia.

Ci dispiace che PlayStation Mobile non sia ancora disponibile in alcuni Paesi e ci stiamo impegnando per espandere il servizio. Ti terremo aggiornato qui sul PlayStation Blog non appena avremo altre novità da condividere.

Per avere ulteriori informazioni su PlayStation Mobile, visita http://uk.playstation.com/playstation-mobile/