News

Ubisoft annuncia il secondo DLC di Assassin’s Creed III

Ubisoft® annuncia “Temprato dalla guerra”, il nuovo DLC di Assassin’s Creed® III

Disponibile da oggi il secondo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III

 

Milano, 8 gennaio 2012 — Ubisoft annuncia che “Temprato dalla guerra”, il secondo contenuto scaricabile per Assassin’s Creed III, è disponibile per la versione Xbox 360®, mentre per PlayStation®3 e Windows PC verrà rilasciato rispettivamente dal 9 gennaio e dal 15 gennaio.

 

Il pacchetto “Temprato dalla guerra” espande l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed III con nuove mappe e personaggi giocabili, in particolare:

 

  • Tre nuovi personaggi: il potente Governatore, il vigoroso Highlander e il temibile Coyote.
  • Tre nuove mappe: Charlestown, Fort St-Mathieu e Saint Pierre.

 

Il pacchetto “Temprato dalla guerra” è compreso nel Season Pass di Assassin’s Creed III, che consente a tutti i possessori del gioco originale di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti, risparmiando oltre il 25% rispetto all’acquisto separato dei singoli DLC. Il Season Pass di Assassin’s Creed III è acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE e 29,99€ su PlayStation® Network o per Windows PC.

 

I prossimi contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di tre episodi e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione Americana.

 

Corre l’anno 1783 e mentre la rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Accecato dalla sete di potere, George Washington si autodichiara re. Per riconquistare la libertà, il nostro nuovo eroe Ratohnhaké:ton dovrà detronizzare il tiranno. Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Nintendo Wii U.

 

Informazioni su Assassin’s Creed III:

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

 

La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la rivoluzione americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine ad affollate città coloniali, fino a solcare mari tempestosi e caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi. Assassin’s Creed III offrirà un’esperienza assolutamente unica, sia in termini di coinvolgimento che di varietà.

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed III, visitare il sito web ufficiale http://www.assassinscreed.com o http://www.facebook.com/assassinscreeditalia.