News

PlayStation Mobile: il ritorno dei Lemmings!

04

Quando d3t ha ricevuto l’incarico di realizzare Lemmings per PlayStation Mobile, la prima reazione è stata di euforia incontrollata. Ben presto, però, ci siamo resi conto che il risultato del nostro lavoro sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento di milioni di persone.

Noi di d3t diamo sempre il 110% per sviluppare i migliori giochi possibili, dunque sapevamo di essere le persone giuste per questo compito. Non capita però tutti i giorni di poter lavorare a un titolo che ha accompagnato diverse generazioni di giocatori su svariati sistemi di gioco, sin dalla sua prima uscitasu Commodore Amiga nel 1991, firmata Psygnosis.

0203

 

Siamo entusiasti che Lemmings per PlayStation Mobile abbia un aspetto splendido, funzioni benissimo su tutti i dispositivi certificati e, cosa più importante, offra un’esperienza fedele a quella dell’originale Lemmings su una nuova piattaforma e per una nuova generazione di giocatori, i quali potranno godersi questo classico per la prima volta con un intuitivo sistema di controllo tramite touchscreen, che sembra fatto apposta per questo gioco!

Date un’occhiata con i vostri occhi allora attraverso questo breve filmato!

 

 

Lavorare a un titolo con una storia così importante alle spalle, che ha lasciato parecchi ricordi nelle menti di milioni di giocatori, ci ha spinti a rimboccarci ulteriormente le maniche per realizzare un prodotto di altissima qualità. Possiamo dire di essere riusciti a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, senza dover scendere a compromessi con il software di sviluppo come accade spesso.Consiglio a tutti coloro che sono interessati a sviluppare giochi o app per dispositivi mobili di andare su PlayStation Mobile e di dare un’occhiata al risultato finale!

Lemmings per PS Mobile è disponibile da oggi, con la possibilità di provare i primi 30 livelli gratuitamente! Per farlo, visitate lo store del vostro dispositivo mobile certificato (tablet o cellulare) o di PS Vita.

1408