Sta per arrivare Ratchet & Clank: QForce (per PS3)

Ratchet & Clank: QForce sarà disponibile in Europa per PlayStation 3 a partire dal 28 novembre.

Come molti di voi sapranno, acquistando Ratchet & Clank: QForce per PS3 si ha diritto, senza costi aggiuntivi, anche a una copia digitale della versione per PS Vita.

Gli sviluppatori di Tin Giant hanno lavorato senza sosta alla versione PS Vita per garantire tutta l’azione e la qualità cui ci ha abituato la serie Ratchet & Clank. Purtroppo, a causa di un imprevisto verificatosi nelle ultime fasi di sviluppo, la versione PS Vita non sarà pubblicata in contemporanea con l’edizione per PS3, ma sarà disponibile su PS Store a partire dal 19 dicembre.

Acquistando Ratchet & Clank: QForce per PS3 si ha comunque diritto a riscattare la versione PS Vita. Potrete scaricare la versione per PS Vita visitando il PS Store a partire dal gennaio 2013. Vi comunicheremo la data precisa molto presto.

Per premiare la vostra pazienza, vi offriamo gratuitamente il primo contenuto scaricabile del gioco, il pack skin multigiocatore Miniboss. Sarà disponibile su PS Store il giorno del lancio.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill