News

Rockstar Games annuncia l’uscita di Grand Theft Auto V per la Primavera 2013

Rockstar Games annuncia l’uscita di Grand Theft Auto V per la primavera 2013

New York, NY – 30 ottobre 2012 – Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V uscirà in tutto il mondo la prossima primavera per le piattaforme PlayStation®3 e Xbox 360®.

Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V è il più grande e ambizioso titolo della serie che sia mai stato creato. Ambientato nella tentacolare città di Los Santos e nelle aree circostanti, Grand Theft Auto V offre un mondo di dimensioni e dettagli senza precedenti, brulicante di forme di vita, dalle vette delle montagne agli abissi dell’oceano.

“ Grand Theft Auto V si fonda sull’esperienza che abbiamo acquisito nella realizzazione di titoli open-world” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Non vediamo l’ora di condividere tutto ciò con i fan”

A partire dal 5 novembre 2012, Grand Theft Auto V sarà disponibile per il pre ordine presso i principali rivenditori di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Grand Theft Auto V visitate il sito ufficiale http://www.rockstargames.com/V/.