News

XCOM: Enemy Unknown contenuti aggiuntivi

L’invasione aliena continua con due contenuti aggiuntivi per XCOM®: Enemy Unknown

Slingshot Content Pack contiene nuove missioni, mappe, personaggi e molto altro presto disponibile

Windsor, UK – 23 Ottobre 2012 – 2K Games e Firaxis Games annunciano oggi che il pluriacclamato dalla critica XCOM®: Enemy Unknown, sarà supportato dopo il lancio da due contenuti aggiuntivi in single-player che saranno disponibili per PC, Xbox 360® e PlayStation®3 . In aggiunta a questi due contenuti è ora disponibile anche l’ Elite Soldier Pack, che sarà gratuito per chi ha prenotato XCOM: Enemy Unknown o comprato il gioco al lancio. XCOM: Enemy Unknown ha ricevuto ottime recensioni, inclusi tre 9 su 10 da Multiplayer.it, Spaziogames.it e IGN.it.

Lo Slingshot Content Pack, il primo dei due contenuti aggiuntivi per XCOM: Enemy Unknown, sarà presto disponibile. In questa nuova serie di missioni legate al Consiglio, i giocatori incontreranno un enigmatico agente Triad, devieranno il corso di una nave aliena e combatteranno gli alieni nei cieli sopra la Cina. Lo Slingshot Content Pack include tre nuove mappe legate alle missioni del Consiglio, un personaggio della squadra nuovo e giocabile con la sua personale storia e voce, nuove modalità di personalizzazione dei personaggi.

La data di lancio ed i prezzi dello Slingshot Content Pack verranno presto annunciati.

L’ Elite Soldier Pack, gratuito per chi ha prenotato XCOM: Enemy Unknown o lo ha acquistato al lancio, è ora disponibile per €4.49 (PlayStation®Network) / 400 Microsoft Points (Xbox LIVE®) / €4.49 (PC).
L’ Elite Soldier Pack fornirà gli ultimi strumenti per la personalizzazione del soldato in XCOM:Enemy Unknown, inclusi:

• Classico soldato X-COM : I giocatori riceveranno subito una nuova recluta ispirata all’originale
X-COM:UFO Defense da arruolare nella loro caserma. Il soldato storico, dalla bionda acconciatura, tornerà in
tutto il suo splendore modernizzato con il resto dell’universo XCOM.
• Confezioni Soldato Deco: I giocatori possono personalizzare il loro soldato con accorgimenti estetici per
la sua armatura, inclusi i nuovi kit armatura Hyperion e Reaper.
• Personalizzazione completa del colore: Una varietà di colori e tinte permette ai giocatori di personalizzare al meglio il look della loro squadra..

Una demo gratuita* di XCOM: Enemy Unknown è disponibile per PC via Steam, per Xbox 360 e PS3TM.
I giocatori che scaricheranno la demo verranno guidati attraverso due livelli del tutorial della campagna single player, sperimentando i controlli di combattimento e testando le tattiche per difendere l’umanità dall’invasione aliena. Le due missioni tutorial introdurranno i giocatori alla base XCOM, dove l’allenamento dei soldati e la ricerca delle tecnologie aliene prendono vita, offrendo loro una chance di sperimentare i livelli di tattica e strategia di XCOM: EnemyUnknown.

Uscito nel 1993, l’originale X-COM è considerato uno dei migliori giochi mai prodotti ed è stato re-immaginato con XCOM: Enemy Unknown dagli esperti di giochi di strategia di Firaxis Games. XCOM: Enemy Unknown espanderà l’eredità di X-COM con una storia completamente nuova, nemici e tecnologie per combattere alieni ostili e difendere la Terra. In XCOM: Enemy Unknown, i giocatori potranno controllare strategie di combattimento etattiche individuali, così come gestire le risorse umane nei panni di un comandante di un’organizzazione militareinternazionale segreta, la XCOM. Con uguale enfasi sia sulla profonda strategia che sull’intenso combattimento tattico, XCOM: Enemy Unknown permetterà ai giocatori di controllare il destino della razza umana difendendola da una terribile invasione aliena.

XCOM: Enemy Unknown è disponibile ora per PC, Xbox 360 e PS3TM. XCOM: Enemy Unknown è classificato PEGI 18.

Per maggiori informazioni, visitate http://www.xcom.com. Per le ultime novità e per maggiori informazioni riguardo XCOM: Enemy Unknown, diventa fan su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/XCOM