Borderlands 2, Captain Scarlett and her Pirate’s Booty

Ottieni migliaia di nuovi bottini ed il ‘Pirate Booty’ con il primo contenuto aggiuntivo per Borderlands® 2 – Disponibile da ora

‘Captain Scarlett and her Pirate’s Booty’ immerge i giocatori in una nuova storia, ambienti più grandi e ore aggiuntive di azione

Windsor, UK – 16 Ottobre, 2012 – 2K Games e Gearbox Software annunciano oggi che il primo contenuto aggiuntivo di Borderlands® 2, Captain Scarlett and her Pirate’s Booty, è ora disponibile per il download su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. In Captain Scarlett and her Pirate’s Booty, si possono usare fino a quattro giocatori in co-op per affrontare le ostili dune e le terre desolate della Pirate Bay in cerca di antichi tesori. Il contenuto aggiuntivo presenta nuovi caratteri, incluso l’eccentrico ed insaziabile Shade; località come la città di Oasis; nemici inclusi i Sand Pirates e gli Anchormen; armi speciali e bottini che rendono l’esperienza assolutamente da provare. Nessun viaggio su Pandora è completo senza una fermata su Pirate Bay.

Captain Scarlett and the Pirate’s Booty è il primo di quattro contenuti aggiuntivi per Borderlands 2.

Già disponibile ora un quinto personaggio, Gaige, il Mechromante. Questa teenager meccanica evoca un gigantesco robot di nome Deathtrap che, attraverso vari attacchi devastanti a distanza e corpo a corpo, aiuta Gaige ed i suoi compagni cacciatori a sbarazzarsi dei nemici.

“Siamo così eccitati di come l’esperienza di gioco di Borderlands 2 continui a crescere con Captain Scarlett and her Pirate’s Booty ed il Mechromante,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Con ore di nuovi contenuti giocabili ed un nuovo personaggio da usare, i giocatori godranno di un sacco di valore aggiunto. La parte veramente eccitante è che siamo solo all’inizio.”

“L’amore che abbiamo provato per Borderlands 2 ci ha fatto impazzire ed anche quando abbiamo completato lo sviluppo del gioco, abbiamo puntato alla creazione di un grande nuovo contenuto per espandere l’esperienza,” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Sono eccitato nell’annunciare l’uscita del primo personaggio aggiuntivo di Borderlands 2, Gaige il Mechromante, prima del previsto. Sono anche incredibilmente contento per Captain Scarlett and her Pirates’ Booty, che è una nuovissima avventura per Borderlands 2 e la prima di quattro enormi ed originali campagne d’espansione.”

Borderlands 2 è classificato PEGI 18 ed è disponibile per Xbox 360, PS3TM e PC. Per maggiori informazioni su Borderlands 2 visitate www.borderlands2.com. Visitate anche la pagina Facebook di Borderlands 2 al seguente indirizzo http://www.facebook.com/borderlandsgame.