Blog PlayStation ItaliaNews

PlayStation Home: Costruite la vostra città ideale

Dalle ore 9 di mercoledì 3 ottobre, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento…

Home Tycoon è arrivato! Create la vostra città ideale con oltre 60 edifici unici, divorate le strade assieme ai vostri amici su auto sportive con motori turbo, sbloccate oltre 50 ricompense per gli avatar e condividete la vostra metropoli con il mondo sui tabelloni! L’unico limite sarà la vostra immaginazione.

HomeTycoon__CarStunts HomeTycoon__Cityscape2 HomeTycoon__Cityscape1

Dirigetevi subito alla Stazione ferroviaria di Home Tycoon™ per ottenere la vostra città GRATUITA e cominciare a guadagnare ricompense!

Aurora 1.6 vi aspetta con nuove aggiunte e alcuni cambiamenti strutturali. Ecco un’anteprima di come apparirà:

Blimps vi offre la possibilità di giocare a rincorrersi con 32 persone. Vi verrà assegnato un dirigibile gratuito, ma potrete acquistarne di nuovi con design diversi e migliore manovrabilità. Se decidete di effettuare un acquisto, sarete ricompensati con XP Aurora che vi aiuteranno a raggiungere il Livello 100 e ad ottenere l’Appartamento Campione di Aurora. Desideriamo conoscere le vostre opinioni per consentire alla community di orientare le evoluzioni future di Blimps. Andate sui Forum per trasmettere i vostri commenti a nDreams.

Aurora1_6_684x384v2 Lockwood_HomelingsHead_031012_1280x720 Lockwood_GoofSharkTeeth_031012_1280x720

Lockwood sta preparando per voi un fantasioso assortimento Halloween che potrete godervi tra qualche settimana! Primi in ordine di arrivo, denti mostruosi per dare un “mordente” extra al vostro costume! In seguito, PODI offrirà alcune spaventose sorprese ai coraggiosi appassionati di fuochi d’artificio. Inoltre, questa settimana ci sarà una cosina davvero speciale per tutti gli Homelings – Calotte accresci-testa GRATIS per fare risaltare al massimo quei neurocrani!

Questo ottobre, contribuite alla campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno vestendovi di rosa. Visitate il negozio Lockwood o la Gift Machine per ottenere gli oggetti rosa disponibili GRATIS per tutto il mese!

Questa settimana, la Stazione spaziale Digital Leisure lancerà una Sede del club completa, è giunta l’ora di dotare il vostro club di una nuova sala riunioni! Questa sede del club dispone di tutti i giochi divertenti e delle ricompense incluse nello spazio personale – dotate il vostro club di una nuova sala riunioni oggi stesso!

Per chi non lo avesse notato, lo spazio personale Saloon è stato aggiornato per tutti i cowboy e le cowgirl! Ci sono due nuove ricompense per gli ospiti, così i vostri amici potranno ottenere la botte classica di quercia con cerchiatura nera e un’autentica frusta di cuoio naturale. C’è anche un pianoforte nuovo di zecca da accendere e spegnere a piacimento. Forza, tutti in sella e portate i vostri amici al Saloon!

Granzella_SCEE_safari_1024x576 HomeTycoon__Zoo

Granzella presenta il Set da safari 5 pezzi, il Set da militare 4 pezzi e il Set da militare 4 pezzi per donna: la soluzione ideale per ogni tipo di attività all’aperto. Con questo abbigliamento da escursione potrete tuffarvi nella natura più selvaggia!

Presto in arrivo su PlayStation®Home, Uproar è uno sparatutto in terza persona gratuito che vi consentirà di ingaggiare con i vostri amici scontri tra gang rivali densi di azione.

  • Da che parte state? Unitevi ai ranghi dei rinomati Swyfts o dei famigerati Outlaws nell’arena di Uproar per conquistare rispetto supremo.
  • Navigate nel sistema di inventario intuitivo di Uproar che vi consentirà di vedere in anteprima l’ampia selezione di armi, sieri, capi di abbigliamento e provocazioni disponibili.
  • Acquistate, affittate o persino regalate qualunque degli oggetti disponibili ai vostri amici come bonus aggiunto: qualunque capo di abbigliamento acquistato in Uproar sarà indossabile anche in situazioni diverse dal gioco.
  • Dotatevi di un’arma primaria, secondaria o di mischia adeguata al vostro stile di gioco e integratela con la scelta del siero più appropriato che vi farà diventare il tipo di guerriero che volete essere.
  • Combattete per guadagnare XP, fare salire di livello il vostro avatar e sbloccare una miniera di ricompense uniche.

Per ulteriori informazioni su Uproar, continuate a seguire i forum di PlayStation®Home e visitate http://www.lockwoodpublishing.com/

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!