Table Ice Hockey per PS Vita

Preparati alla sfida con Table Ice Hockey
Disponibile da oggi, il nuovo gioco in Realtà Aumentata manterrà ‘fresca’ PlayStation Vita

Il mondo diventa campo da gioco grazie alle Play Card per la Realtà Aumentata, che permettono di dare vita allo stadio di Table Ice Hockey, il nuovo gioco per PlayStation®Vita (PS Vita) disponibile da oggi su PlayStation® Network.

Sono necessarie solamente tre delle sei Play Card presenti nella confezione di ogni PS Vita per ‘ghiacciare’ letteralmente il mondo e iniziare a giocare. Con Table Ice Hockey si possono personalizzare squadre e giocatori, affrontare partite singole o partecipare ai tornei o giocare in multiplayer. Dopo aver indossato virtualmente i pattini, ogni giocatore potrà lanciarsi nella mischia effettuando tiri potentissimi, contrastando gli avversari e, nel caso fosse proprio necessario, scatenando una rissa sul campo per dirimere ogni controversia! All’inizio della partita, basterà posizionare le Play Card per la realtà aumentata su una qualsiasi superficie piana, puntare la fotocamera posteriore di PS Vita verso le carte e affilare i pattini in attesa di visualizzare magicamente lo stadio. Ogni adrenalinica partita è suddivisa in tre tempi ricchi di scontri, grinta e fisicità.

Table Ice Hockey fa parte di una serie di fantastici titoli in realtà aumentata disponibili su PlayStation®Store al prezzo di Euro 1,99.
Hai ciò che serve per diventare il re del ghiaccio?