Blog PlayStation ItaliaNews

Partecipa al grande concorso di LBP PS Vita!

LittleBigPlanet è pronto a sbarcare su PS Vita! E per questo motivo vogliamo lanciare una grande iniziativa per tutti voi fan di Sackboy! “Vinci uno Stage dai Creatori di PS Vita” partirà il 19 settembre 2012, il concorso che durerà 4 settimane e vi permetterà di vincere uno stage in Svezia presso la software house degli sviluppatori di LittleBigPlanet.

Per partecipare a questo contest vi basterà acquistare una copia di LBP per PlayStation Vita, creare un mini livello di gioco sulla vostra console portatile e inviarlo. Tenete d’occhio questa pagina http://playstationplanet.it/adv/LBP_Contest/, presto vi daremo nuovi aggiornamenti e maggiori informazioni sull’iniziativa.

In questa versione in movimento di LBP, potete portare Sackboy con voi in un’avventura dove la vera protagonista sarà la vostra immaginazione. Esplorerete un’originale nuova avventura che integra elementi e le caratteristiche dei platform classici di LittleBigPlanet con innovativi minigiochi basati sul touch pad e sfrutterete le caratteristiche della vostra PS Vita.