Let’s Fish! Hooked On vuole catturare i giocatori di PS Vita!

Sean Walsh, Product Manager di Wired Productions, ci introduce un nuovo titolo per PlayStation Vita.

LetsFish_HookingAction_RGB

Membri della community PlayStation! Siamo davvero orgogliosi di presentarvi la nostra prima, esclusiva collaborazione con Sony: Let’s Fish! Hooked On, il primo gioco di pesca completo per PS Vita, in arrivo quest’autunno. Avendo l’opportunità di comunicare direttamente con i giocatori, vogliamo condividere con loro le prime immagini e i primi disegni del gioco.

Let’s Fish! Hooked On, originariamente pubblicato solo in Giappone, è sviluppato dal noto studio SIMS di Tokyo, che ha già all’attivo SEGA Bass Fishing e il titolo di lancio per PSP Ape Escape. Qualora non l’aveste ancora intuito, Let’s Fish! Hooked On vanta un’affascinante grafica in stile anime, firmata da Poyoyon❤Rock, l’artista giapponese che ha ideato il design dei personaggi per la serie manga The World God Only Knows.

Per garantire divertimento a tutti, il gioco unisce dinamiche di pesca reali a una giocabilità arcade e frenetica, a cui si aggiunge una completa modalità storia. Dopo aver scelto tra quattro personaggi, ognuno con un passato diverso e con abilità uniche, i giocatori dovranno migliorare le proprie abilità e affrontare competizioni sempre più difficili nel World Tour per diventare campioni del mondo.

Sono presenti quattro modalità di gioco: World Tour, con una sceneggiatura per ogni personaggio; Challenge, con rapide sfide di pesca e una classifica online; Training, per sviluppare le vostre abilità e Underwater Mode, che permetterà di visualizzare le prede più ambite, ognuna delle quali sfrutta appieno le incredibili potenzialità di PS Vita.

PSVita_LetsFish

A scandire la storia contribuiscono le interazioni, spesso spiritose, tra i personaggi (“Ai” si impegna nella pesca per salvare le anime delle persone), che si inseriscono in un’esperienza già divertentissima grazie al touchscreen e al touch pad posteriore.

I veri appassionati sono chiamati a catturare nove diversi tipi di pesce (tra cui spigola, trota e salmone) e a ottenere 240 esche in 11 livelli all’aperto e a tema, ma gli aspetti arcade rendono il gioco veloce, coinvolgente e garanzia di divertimento anche per chi non conosce la differenza tra una trota iridea e un salmone reale.

Per Wired Productions è fantastico offrire Let’s Fish! Hooked On ai giocatori di tutto il mondo e in esclusiva per PS Vita. Nelle prossime settimane continueremo a rilasciare immagini, disegni e video del gioco, e comunicheremo la data di pubblicazione. Nel frattempo, seguiteci su www.facebook.com/LetsFishGame e su Twitter @LetsFishGame per avere informazioni e notizie sui concorsi.