News

In arrivo Special Edition e Collector’s Edition per God of War: Ascension

SP04

Siamo lieti di annunciare che sia la Special Edition che la Collector’s Edition saranno disponibili alla data del lancio di God of War: Ascension, ovvero:

UK & Irlanda: 15 Marzo 2013
Australia & Nuova Zelanda: 14 Marzo 2013
Resto d’Europa: 13 Marzo 2013

La Collector’s Edition contiene uno dei pezzi più ambiti dai collezionisti della serie di GoW: una statuetta di Kratos alta 20 cm. Questa edizione conterrà anche, all’interno della sua custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar, un bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore (sulla quale daremo maggiori informazioni a breve) e un pass DLC per ottenere tutti i futuri contenuti scaricabili per il gioco in maniera totalmente gratuita (maggiori informazioni a breve anche su questo).

 

God Of War: Ascension segna l’arrivo della modalità multiplayer per la prima volta nella storia della serie e i team di sviluppo stanno lavorando duramente per creare un’esperienza veramente fantastica. Se vorrai avere un vantaggio sui tuoi amici, quando li sfiderai sui campi di battaglia online, il bonus doppia esperienza e il pass DLC sono le scelte perfette per aiutarti a raggiungere la vetta.

SP02

La Special Edition includerà una custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar e il bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore.

A breve avremo maggiori informazioni e immagini relative a queste due edizioni, con interessanti approfondimenti e dettagli sul bonus doppia esperienza per la modalità multiplayer e sui contenuti scaricabili.