Media Molecule presenta Tearaway

Ecco a voi una presentazione ufficiale di Tearaway direttamente dalla viva voce di James Spafford, responsabile community di Media Molecule.

Tearaway for PS Vita 3

Siamo molto orgogliosi e davvero entusiasti di presentarvi il nostro nuovo gioco: Tearaway, un’avventura 3D per PS Vita.

Tearaway è una sorta di buddy movie. Il protagonista è iota, una staffetta proveniente da una dimensione cartacea e la cui testa, a forma di busta, contiene un messaggio da consegnare urgentemente… a voi! È un messaggio davvero speciale, unico, che cambia da giocatore a giocatore. Per poter leggere il vostro, dovrete assumere il ruolo di spalla di iota e, insieme, viaggiare attraverso un palpitante paesaggio cartaceo. Insomma, due amici in un’avventura epica per consegnare un messaggio importante.

Tearaway for PS Vita 1Tearaway for PS Vita 2

Voi e iota viaggerete lontano, affrontando nemici e aiutando i bisognosi. Vincerete le avversità e scoprirete magiche sorprese di carta. Ma in questo gioco, voi giocatori non stringerete fra le mani solamente un sistema PS Vita: avrete fra le mani un mondo di carta!

Tearaway for PS Vita 4

Usando i poteri divini di chi può stringere fra le sue enormi mani un intero mondo, potrete far sentire la vostra presenza usando un’ampia gamma di poteri che sfrutteranno tutte le funzionalità di PS Vita; alcuni impercettibili, altri epici. Potrete agitare un po’ le cose oppure metterle sottosopra. Un vostro soffio leggero scatenerà una burrascosa tempesta. E, toccando il touch pad posteriore di PS Vita, potrete interagire liberamente con il mondo di gioco e aiutare iota a portare a termine la sua particolarissima missione.

Date un’occhiata a questo e altro nel trailer qui sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=q_ymaHCBwL0

Tutto ciò che vedrete nel mondo cartaceo di Tearaway può essere ricreato nel mondo reale da semplici pezzi di carta! Se volete cimentarvi, visitate la nostra pagina di Facebook per ottenere gli schemi per realizzare il vostro wapiti di carta, direttamente da Tearaway. Ricordate di inviarci le vostre creazioni… Ah! E di salutarci anche su twitter! Per qualunque altra info, venite a trovarci anche su http://tearaway.mediamolecule.com.