Blog PlayStation ItaliaNews

Killzone: Mercenary punta alla PS Vita

Killzone_Mercenary_Logo_black_registered

Oggi siamo al settimo cielo perchè possiamo presentare il primo trailer di gioco ufficiale di Killzone: Mercenary al gamescom. Disegnato specificamente per la piattaforma PlayStation Vita, Killzone: Mercenary è uno sparatutto in prima persona che sfrutta al meglio le potenzialità grafiche e di performance. E’ stato costruito sullo stesso motore di Killzone 3, e migliora lo schema familiare del controllo con doppio-stick FPS con la funzionalità del touch-pad, per nuove interessanti possibilità di gioco.

Con Killzone: Mercenary, vogliamo offrire ai possessori di PlayStation Vita una prospettiva più fresca sul conflitto brutale tra ISA e Helghast. Per la prima volta in una campagna di Killzone, potrete combattere le forze di Helghast così come gli specialisti ISA, portando a compimenti missioni che i soldati regolari non potrebbero o vorrebbero completare.

Come mercenari, sarete liberi di decidere quali tattiche e equipaggiamenti utilizzare per portare a compimento la missione; i vostri datori di lavoro vi ricompenseranno con armi all’avanguardia e con il vil denaro quando avrete completato il lavoro. Ma qual è il costo di questa libertà, e lo scoprirete in tempo prima che sia troppo tardi?

Killzone: Mercenary è in lista tra le uscite del prossimo anno. Speriamo che anche voi siate affamati di sapere come sarà questo nuovo capitolo della saga di Killzone proprio come lo siamo noi, e saremmo felicissimi di sapere cosa ne pensate, lasciandoci qualche commento!