News

La voce di Tomb Raider

Camilla Luddington doppierà Lara Croft

 

Londra, 26 giugno 2012 – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d’intrattenimento digitale di Square Enix® in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che l’attrice inglese Camilla Luddington è stata scelta come nuova doppiatrice e testimonial della famosa avventuriera Lara Croft nel nuovo capitolo della serie Tomb Raider®.

Durante le selezioni condotte in Europa e negli Stati Uniti dai nostri talent scout internazionali, Camilla Luddington si è distinta con un’interpretazione di Lara Croft che comunica forti emozioni, pur mantenendo un tono giovanile. È esattamente quello che stavamo cercando per l’imminente rilancio della serie Tomb Raider, previsto per il 5 marzo 2013.

 

“Era uno degli aspetti che non potevamo sbagliare”, ha commentato Darrell Gallagher, direttore dello studio Crystal Dynamics. “Questo capitolo di Tomb Raider è molto diverso dai precedenti e rappresenta un totale cambio di direzione per la serie, quindi le nostre esigenze in materia di doppiaggio sono diverse rispetto al passato.”

 

A luglio, Camilla Luddington parteciperà a Nerd HQ e al Comic-Con a San Diego, dove parlerà di Tomb Raider e del percorso che ha portato alla creazione del gioco insieme agli sviluppatori.

 

L’attrice ha di recente preso parte alla serie TV Californication© della casa di produzione Showtime ed è attualmente impegnata nella quinta serie di True Blood©, prodotta da HBO.

 

L’uscita di Tomb Raider è prevista per il 5 marzo 2013.

 

Link correlati

Per maggiori informazioni, visita www.Tombraider.com

Twitter: http://www,twitter.com/tombraider

Facebook: http://facebook.com/tombraider

Tumblr: http://officialtombraiderblog.tumblr.com/

YouTube: http://youtube.com/tombraider