Blog PlayStation ItaliaNews

Marvel Pinball: Avengers Chronicles disponibile da questa settimana su PSN!

MarvelPinball_AvengersChronicles_logo

A partire da questa settimana sarà possibile scaricare da PSN nuovi tavoli di Marvel Pinball per PlayStation 3!

Marvel’s The Avengers, basato sul film CAMPIONE DI INCASSI di Marvel Entertainment,World War Hulk,

Il Guanto dell’Infinito, e Fear Itself sono tra le uscite più entusiasmanti di sempre per un gioco di flipper. Ogni tavolo è basato su un evento importante dell’Universo Marvel e siamo molto orgogliosi del risultato finale! Abbiamo fatto enormi passi in avanti nella realizzazione dei flipper e potrei andare avanti per ore parlando di quanto sono fantastici i nuovi tavoli, ma preferisco lasciare spazio alle immagini con questo trailer di Fear Itself.

Quali sono le novità e le differenze in questi nuovi tavoli di Marvel Pinball? I flipper precedenti erano stati sviluppati intorno a singoli personaggi impegnati a lottare contro i propri nemici, con elementi che riprendevano le loro caratteristiche peculiari. Per i tavoli di Avengers Chronicles ci siamo concentrati maggiormente sulla narrazione, basando ciascuno su un evento dell’Universo Marvel. A tale scopo abbiamo registrato un numero di battute superiore rispetto ai set di flipper precedenti, molte delle quali sono state tratte direttamente dai fumetti originali. Per esempio, il solo tavolo Il Guanto dell’Infinito contiene 139 battute tratte dalle strisce a fumetti e narra gli eventi compresi in tutto l’arco storico. Se volete saperne di più su Thanos, vi suggerisco di misurarvi con il tavolo Il Guanto dell’Infinito per avere maggiori informazioni sul folle Titano.

Infinity_Gauntlet - Marvel Pinball: Avengers Chronicles Releases Tomorrow on PSN!

Qualcuno di voi ha visto un certo film uscito lo scorso maggio e che ha battuto tutti i record al botteghino? Sì, sto parlando di Marvel’s The Avengers!!! Non voglio rovinare la sorpresa a quanti non l’hanno ancora visto, ma sappiate che il tavolo The Avengers si basa sugli eventi narrati nella pellicola campione di incassi. Nel periodo in cui il flipper veniva considerato un pilastro della cultura pop c’erano diversi tavoli ispirati a prodotti di intrattenimento di massa famosi. Per noi è un onore aver potuto proseguire questa tradizione realizzando un flipper ispirato a un film che ha battuto innumerevoli record! Qualche settimana fa, il nostro amico Chris Baker di Marvel Entertainment ha scritto un post qui sul blog riguardo al tavolo Marvel’s The Avengers che vi consiglio di leggere.

Marvel Pinball: Avengers Chronicles Releases Tomorrow on PSN!

Infine, Hulk farà il suo debutto in Marvel Pinball. Abbiamo ricevuto circa dieci milioni di richieste per inserire il colosso verde e siamo contenti di averle potute soddisfare alla grande. World War Hulk è una storia esplosiva e il tavolo riflette questa caratteristica sotto ogni aspetto. Sono sicuro che vi divertirete un mondo a giocare tra le rovine di Manhattan mentre alzate il volume per ascoltare le battute di Hulk. Potrete assistere inoltre a un cameo del Punitore!

World_War_Hulk_HULK - Marvel Pinball: Avengers Chronicles Releases Tomorrow on PSN!

Volevo approfittare di questo spazio per aggiornarvi anche sullo stato dei lavori di Zen Pinball 2. Inizialmente, avevamo in programma di far uscire il nuovo pacchetto Avengers Chronicles insieme a Zen Pinball 2. Poi, però, ci sono stati dei ritardi che ci hanno impedito di farlo. Tecnicamente parlando, Zen Pinball 2 è un gioco molto complesso. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sony per farlo uscire il prima possibile e posso dire che l’attesa verrà ampiamente ripagata. Sono infatti orgoglioso di annunciare che Zen Pinball 2 è stato nominato miglior gioco dello show da IGN e miglior gioco portatile da Destructoid in occasione dello scorso E3!

Come sempre, voglio ringraziarvi a nome di tutto lo staff di Zen Studios. Apprezziamo sinceramente il vostro supporto e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate dei nuovi tavoli.