La Realtà Aumentata su PS Vita!

AR Play

Ciao a tutti!

Quando PS Vita è stata lanciata lo scorso Febbraio, con l’acquisto della console si otteneva in regalo un pack che permetteva di scaricare tre coinvolgenti giochi. Ognuno utilizzava la nuova caratteristica di PS Vita per introdurre il concetto di realtà aumentata. Questi giochi introducono un nuovo categoria di giochi per PS Vita: AR Play.

Nel corso di quest’anno godrete di molte altre di queste esperienze di realtà aumentata. Abbiamo recentemente visto l’uscita di Table Top Tanks e PulzAR, in più è disponibile un nuovissimo DLC per uno dei tre titoli gratuiti, Table Football.

pulzar 1

Diamo uno sguardo a PulzAR…cos’è?

La Terra è in grave pericolo, in qualche parte proprio al di là dell’atmosfera del nostro pianeta 5 asteroidi giganti stanno per causare un collisione mortale con il pianeta. È giunto il vostro turno di comandare un sistema missilistico laser per cercare di ridurre gli asteroidi in innocue meteore prima che colpiscano la Terra. La prima Carta da gioco AR posizionata è usata come carta Arena e disegna il livello di partenza, poi le altre 5 carte da gioco AR serviranno per superare gli altri puzzle e per posizionare i 3 tipi di oggetti utilizzabili nel gioco: Riflettori, Divisori e Filtri colorati.

Pulzar 2

Muovendo la PS Vita attorno all’area di gioco potrete visualizzare il mondo in 3D, potrete vedere la soluzione prima di averla pensata. Posizionate la PS Vita verso il cielo per vedere gli asteroidi cadere su di voi. Il nostro augurio è che PulzAR possa divertirvi. Se avete bisogno delle carte da gioco AR o volete creare una grossa arena dove giocare, potrete scaricarle
qui.

PulzAR esce oggi a €1.99 completo del supporto per i trofei!

Inoltre per esaudire le vostre fantasie calcistiche, in questo momento alimentate dagli Europei, è disponibile il nuovo DLC per Table Football, il “Match Day Game Pack”. Subito dopo il lancio gratuito a Febbraio abbiamo ascoltato i nostri giocatori per capire cosa volevano vedere nelle versioni future. Siamo felici di annunciarvi nuovi contenuti all’interno del “Match Day Game Pack” da oggi!

TableFootball_WeatherSnow2

Volete giocare sotto la pioggia o la neve? Potrete farlo. Potrete trasformare il vostro campo da calcio AR in un campo infangato o coperto di ghiaccio. Ora dovrete regolare il vostro cross o il tiro in base al clima – nonostante ciò, questo potrebbe favorire giocate fantastiche. Fango e neve possono influenzare il gioco in molti modi.

TableFootball_WeatherRain3

La modalità torneo esistente è stata ampliata per consentire a te e tre amici di competere tra di voi o contro l’intelligenza artificiale nella battaglia definitiva per diventare i campioni. Utilizzando una PS Vita e una serie di carte da gioco AR sarete in grado di competere nel vostro torneo mondiale contro il meglio del meglio. Abbiamo anche aggiunto 20 nuove squadre al roster, cinque di queste sono speciali “All-Star” continentali che aumentano l’offerta di gioco. Combinate tutto questo con nuovi stadi, che sono più dettagliati che mai, con tabelloni e nuovi palloni extra.

Abbiamo anche aggiunto delle opzioni di gioco extra che consentono di configurare le partite secondo i propri gusti, alterando il numero di giocatori per squadra, modalità passaggio del turno e la durata del match. Il pack “Match Day Game” è disponibile da oggi al prezzo di €0.99.